Festa della mamma: con la Gift Card eco-friendly de Il Centro il regalo è green e fortunato

Tutte le mamme rendono speciale ogni giorno! E tutte le mamme meritano un regalo speciale e che sia tutto per lei.

Con la Gift Card de Il Centro, si dona una vera e propria esperienza da condividere insieme o per far concedere momenti di evasione e spensieratezza. Un regalo gradito anche a tutti coloro che sono sensibili al benessere del nostro pianeta.

La nuova Gift Card griffata Il Centro, infatti, è realizzata con materie prime rinnovabili e certificata FSC per un risultato biodegradabile e compostabile.

In più, fino al 14 novembre 2021, infatti, acquistando una Gift Card de Il Centro del valore minimo di €10, si avrà l’opportunità di vincerne immediatamente un’altra tra le tantissime in palio del valore di 10, 20, 50 o 100 euro.

Partecipare è facile come un gioco: una volta acquistata la Gift Card all’infopoint o presso i pad automatici e registrarsi (o accedere direttamente) all’area “IL MIO CENTRO”, del sito centroilcentro.it. Seguendo le semplici istruzioni, si può  scoprire subito se si ha vinto una delle numerosissime Gift Card in palio[1]. In caso di vincita, viene inviata una e-mail da presentare all’Infopoint (ingresso 2) e ritirare il premio.

La Gift Card è un regalo originale e utile, perfetta per soddisfare anche i gusti delle mamme più esigenti, grazie alla sua durata di 12 mesi e alla possibilità di utilizzarla negli oltre 200 negozi e ristoranti all’interno del mall!

[1] Concorso Vinci lo shopping: montepremi €10.000. Regolamento presso l’Infopoint e su www.centroilcentro.it