Macchie rosse sulla pelle collagene di pesce.

Per togliere le macchie rosse sulla pelle usa il collagne estratto dalla pelle del pesce. Il tema del pesce e del collagene marino nella cura della pelle è riemerso di recente. Immergiamoci ed esploriamo i racconti sui pesci e le verità sulla questione! La prima cosa da notare è che c’è una differenza significativa nell’efficacia tra l’applicazione topica di collagene di pesce e gli integratori orali di collagene. Rompiamo gli argomenti iniziando con cibo e integratori per poi passare ai trattamenti topici. Collagene è sempre una parola d’ordine nel settore della bellezza. Dal mantenere la pelle sana e compatta, a quella luminosa ed elastica, è un ingrediente che dovremmo includere nella nostra routine quotidiana per mantenere alti i nostri livelli di produzione naturale.

Cos’è il collagene?

Una proteina naturalmente presente nella pelle, il collagene è una delle strutture proteiche importanti per mantenere la pelle sana e rimpolpata. In effetti, costituisce effettivamente il 75% della struttura naturale della tua pelle, ma con l’avanzare dell’età questa cifra diminuisce e la nostra pelle può diventare meno elastica, meno radiosa e possono apparire linee sottili e rughe.  Quando iniziamo le nostre routine di cura della pelle dai nostri 20 anni, è così importante includere creme al collagene e trattamenti per la pelle che agiscono in armonia con la produzione di collagene della pelle per mantenerla elastica e compatta. La nostra modifica di seguito descrive le nostre creme e trattamenti al collagene preferiti, che possono essere facilmente aggiunti a qualsiasi regime.

Cosa sono le creme al collagene?

Le creme al collagene sono potenti trattamenti antietà per la pelle che contengono collagene o aumentano la produzione naturale di collagene della pelle. Di solito contengono anche altri potenti ingredienti che mantengono la pelle sana e dall’aspetto giovanile come i peptidi e gli estratti botanici. Quindi, passiamo alla domanda se il collagene marino topico funzioni bene nella cura della pelle. All’inizio, avrei dovuto dire di no ed è per questo. Immagina di prendere una cucchiaiata di crema al collagene, applicarla sulla guancia e vederla improvvisamente gonfiarsi. Sarebbe fantastico! Sfortunatamente, questo non accade, nemmeno un po ‘. Il collagene non penetra nella pelle per via topica a causa delle sue dimensioni molecolari. Si trova sulla parte superiore della pelle e può sembrare scivoloso e cremoso, ma questo è quanto va.

In conclusione, la mia raccomandazione sarebbe quella di bypassare qualsiasi prodotto per la cura della pelle che afferma di avere collagene marino che non sia estratto dalla pelle dei pesci. Questo collagene è estratto dalla pelle dei pesci ed è brevettato. In alternativa, ci sono molti altri tipi di estratti marini che quasi funzionano per scopi di bellezza. Se sei un pescatore o un onnivoro, assumere integratori di collagene marino sarebbe la strada da percorrere per scopi anti-invecchiamento. Ma il collagene di pesce come integratore per essere metabolizzato correttamente ha bisogno di tutti gli altri nutrimenti essenziali qui trovi quello che fa per te.

Una delle creme al collagene più note è la collagene nativo Gold

A base di potente estratto marino di collagene della pelle di pesce, la crema combatte i dannosi radicali liberi che possono causare un invecchiamento cutaneo accelerato. Di conseguenza, la crema aiuta a mantenere la pelle soda, sana e dall’aspetto giovanile, aumentando anche l’idratazione per una pelle meravigliosamente luminosa.
Principi attivi: Collagene nativo o naturale pelle di pesce, L’oro colloidale con nanoparticelle (Axonnite), L’argento colloidale con nanoparticelle (Axonnite),
L’acido azelaico, La lattoferrina, Il chitosano, Il retinolo,

Diversamente se il collagene è prodotto con tecnologie differenti non sarà efficace, ma il costo dell’azienda produttrice sarà molto inferiore della Colway che usa biotecnologia. Con la biotecnologia la concentrazione di collagene in una confezione aumenta a dismisura, con le vecchie tecnologie di produzione la % di collagene è 1,5% massimo. Con la nuova biotecnologia d’avanguardia (il prodotto non cambia da lotto a lotto; c’è la possibilità di mischiare il collagene ad altre sostanze attive). La concentrazione del collagene nei prodotti disponibili sul mercato può variare, addirittura dimezzarsi, mentre il nostro Collagene Nativo ha sempre una concentrazione misurata con un’accuratezza pari alla seconda cifra decimale? Acquistando una confezione di collagene Nativo Colway International hai tra le mani un prodotto con sempre la stessa concentrazione, a prescindere dall’età, grandezza e caratteristiche del pesce dal quale l’abbiamo ottenuto.