Come leggere ed interpretare i tarocchi

Per leggere ed interpretare i tarocchi bisogna tener conto di tre elementi presenti sulle carte:

  1. I numeri
  2. Personaggi
  3. La simbologia

Questi sono i 3 fattori che ogni cartomante deve tenere in considerazione quando effettua la lettura delle carte. Analizzando tutto ciò è possibile decifrare quale sia il messaggio mistico che l’ignoto nasconde.

 

Una chiara visione della realtà

Questi segni hanno lo scopo di offrire una visione chiara di quale sia la tua realtà e di come puoi migliorarla, per trovare quella tranquillità che può aiutarti a raggiungere la pace interiore che ti farà crescere spiritualmente.

Le persone a volte non conoscono tutte le cose positive che i consulti al telefono di cartomanzia possono portare alla loro vita, e su casadellacartomanzia.com puoi trovare tanti cartomanti che saranno lieti di aiutarti, usando il loro dono della chiaroveggenza.

Questi famosi cartomanti sono in grado di assisterti senza pregiudizi e senza giudicarti, riuscendo a scoprire e guardare dentro qualsiasi tipo di evento nel tuo passato, presente e futuro.

Senza dubbio, essi hanno tutte le qualità per offrirti una consulenza senza false aspettative o errori di valutazione. Non girano intorno agli episodi ma ti dicono in maniera chiara e facilmente comprensibile ciò che leggono nelle carte.

 

Le tecniche più efficaci

Per avere una buona seduta di chiaroveggenza, essi adoperano soprattutto queste 3 tecniche:

  1. Magnetismo
  2. Concentrazione
  3. Intuizione

La prima è una delle forme più conosciute, poiché molti indovini la usano da sempre in tutto il mondo.

Il metodo del magnetismo è quello per cui il cartomante usa i suoi poteri per attirare le energie spirituali di chi lo interpella e fonderle con le sue, al fine di creare una nuvola spirituale. Questo può facilitare notevolmente il contatto con qualsiasi tipo di essere mistico che si trova in un piano spirituale superiore.

Il secondo metodo può essere utilizzato solo da chi ha un controllo mentale molto forte.

Si dice che alcune persone abbiano la capacità di risvegliare i poteri nascosti che sono nel profondo del loro cervello: alcuni professionisti della chiaroveggenza hanno questo dono misterioso. Essi  attraverso le immagini possono vedere tutto ciò che dicono le stelle.

Infine, esiste il metodo dell’intuizione, per il quale il cartomante prende il controllo della situazione ed è lui che esegue l’interpretazione in base al suo stato d’animo.

Nel momento in cui egli effettua la lettura, sarà la persona dinanzi a lui a raccogliere ogni carta e,in base alle sensazioni ed interpretazioni, le carte riveleranno tutto ciò che si ha bisogno di sapere.

I veri  professionisti della cartomanzia padroneggiano questi 3 metodi, quindi puoi stare tranquillo se ti affidi a chi è veramente capace ed esperto. Pochi sono i cartomanti che padroneggiano le arti mistiche come sopra descritto, e sicuramente i professionisti di casadellacartomanzia.com sono tra questi.