L’ultima collezione di abiti da sposa Immaclé Barcelona è davvero il sogno di una sposa bohémien che diventa realtà.
Pensa a due pezzi all’uncinetto in stile anni ’70, maniche a pipistrello, lacci delicati a malapena e ritagli sul retro. Spirito libero, femminile e perfetto per ballare tutta la notte (non ci sono disossature o corsetti scomodi in vista) abiti da sposa da principessa, questi abiti sono meglio accessoriati con onde da spiaggia e piedi nudi.
I lettori abituali sanno quanto amiamo gli abiti da sposa con maniche in pizzo e le maniche sugli abiti da sposa in generale (seriamente, siamo ossessionati), quindi non sorprende che questa collezione sia piena di bellissime maniche. . Evviva!
La campagna editoriale, ideata da Best Day Ever e fotografata da Serafin Castillo e Marcos Sanchez è assolutamente sbalorditiva. Dai boschi al mare con un pit stop da qualche parte negli anni ’60, queste immagini rappresentano il tipo di sposa fresca e rilassata che Kate Moss approverebbe.
Amiamo soprattutto l’intimità e la giocosità della campagna: le spose sono innamorate o amiche? Non puoi esserne sicuro. Ma una cosa è certa, ci piacerebbe vedere due spose indossare abiti da sposa Immaclé Barcelona in stili di pizzo complementari / contrastanti.
Informazioni sulla collezione Terra Mar
La collezione Immaclé Barcelona Terra Mar varia tra € 2.900 e € 3.500 ($ 3.250 – $ 3.900). Gli abiti possono essere provati nello showroom di Canet de Mar a Barcellona, ma Immaclé Barcelona lavora anche con spose internazionali tramite Skype ed e-mail. Quindi, se non risiedi in Spagna e individua l’abito dei tuoi sogni, non esitare a contattarci.