L’ elemento fondamentale dei tarocchi sono senza dubbio le carte, le quali consentono al sensitivo di vedere in profondità la tua vera essenza durante la lettura, a patto che tu mantenga un atteggiamento positivo e fiducioso.
La padronanza di questa pratica da parte del cartomante è chiaramente importante, ma lo è ancora di più il tuo livello di concentrazione. Ti verrà svelato infatti solo quello che vuoi sapere e scoprire.
Poni le tue domande in maniera mirata
Grazie al cartomante si ha la possibilità di ottenere una lettura estremamente rapida e facile. È un metodo perfetto se stai cercando risposte specifiche e non vuoi dover attendere troppo per riuscire ad ottenerle. Esistono diversi tipi di posizionamento delle carte, ma i più comuni sono la disposizione lineare a 3 carte, l’albero della vita ed il posizionamento a stella.
Le domande sono sempre dirette verso argomenti specifici, quindi è necessario che l’indovino che interroga le carte sia esperto sull’argomento che andrai a consultare. Sii chiaro sulla domande dunque, ed evita di essere ambiguo in quanto questo è qualcosa di molto importante.
Infatti, per ottenere una risposta adeguata e pertinente, devi esporre correttamente le tue domande e dunque ciò che vuoi sapere, evitando così fraintendimenti.
Le risposte dipendono dalla qualità delle domande
D’altra parte, più le domande sono generiche e aperte a risposte piuttosto “ampie”, più le consultazioni richiedono maggiore concentrazione, sia da parte del sensitivo che da parte di chi richiede il consulto, poiché le risposte in questo caso sono ancora più difficili da trovare ed interpretare.
Con un bravo cartomante potrai porre le tue domande su diversi aspetti della vita e creare una connessione tra loro. Questo vale per le finanze, la famiglia, il lavoro, l’amore, gli amici e molto altro ancora!
Se non hai mai provato prima, è giunto il momento di richiedere un consulto di cartomanzia telefonica per scoprire quel che ti riguarda più da vicino e che al momento ti appare ancora come un mistero.