Cerchi un gigolo a Trento? Roy è quello che fa per te

Al contrario di quello che ogni uomo pensa, non è sempre così semplice per una donna trovare compagnia, anzi è davvero molto complicato trovare quella giusta.
Incontrare una persona che sappia soddisfare le esigenze femminili, senza troppe pretese e facendola sentire una regina, soprattutto quando si è alla ricerca di un rapporto occasionale, è quasi impossibile.

L’uomo è per sua natura egoista e opportunista, soprattutto quando non ha una relazione fissa, cerca di conquistare belle donne esclusivamente per raggiungere in suo scopo, provare piacere. E per lui non è importante se l’altra persona sia stata bene o no, gli basta essere sessualmente appagato e soddisfatto della sua performance. E molto spesso, dopo svariati incontri finiti male, le donne preferiscono rimanere sole, evitando così ulteriori delusioni, principalmente dal punto di vista sessuale.

E non solo, a volte per rendere felice un’altra persona basta la parola giusta detta nel momento opportuno, ma questo capita davvero molto raramente in un rapporto basato esclusivamente sul sesso.

La cosa migliore da fare è rivolgersi a un professionista

Ebbene si, anche dal punto di vista sessuale esistono i professionisti. Il compito di un GIGOLO non è solo quello di avere un rapporto con una donna, ma deve prima di tutto soddisfarla, farle provare quel piacere che non ha mai sentito prima d’ora, farla sentire importante e accettare tutte le sue richieste, anche quelle più particolari che non si permetterebbe mai di fare a nessun altro.

Le donne sono esseri stupendi, ma molto più complicati rispetto a noi uomini, a loro non basta l’atto meccanico per stare bene, essere appagate e felici, hanno bisogno di essere mentalmente libere, rilassate e a proprio agio, loro sono attente a qualsiasi piccolo dettaglio, tutto dev’essere perfetto e studiato anche nei più piccoli particolari.

Molto spesso decidono di rivolgersi a un gigolo non solo per sfogare le loro voglie, ma anche per risolvere un problema, un blocco, per essere ascoltate e aiutate a superare un ostacolo che le limita sia mentalmente che fisicamente. Il mio compito è quindi quello di essere loro amico, amante, confidente, fidanzato, compagno. In poche parole tutto ciò che desiderano.

E se lo richiedono posso anche cercare di fornire loro un aiuto psicologico, ci sono donne adulte e ancora vergini, terrorizzate dal primo rapporto sessuale, altre che dopo l’ennesima delusione d’amore non riescono più a fidarsi di un uomo e scelgono quindi di pagarne uno per essere sicure di non rimanere deluse. Esistono poi anche quelle che non sono mai riuscite a provare un orgasmo con i loro partner e sono molte di più di quanto si possa immaginare.

Fare della propria passione un lavoro

Dopo questa piccola introduzione sul perché è meglio contattare un professionista quando ci si sente sole, voglio parlarvi di me, della mia vita e di come ho scelto di fare questo lavoro.

Mi chiamo Roy e attualmente faccio il gigolo a Trento, nella mia vita ho viaggiato molto e ho fatto tantissimi lavori differenti, dal barista, al muratore, per un periodo sono stato anche buttafuori in diverse discoteche. E forse è stato proprio in quel periodo che ho capito qual’era la mia vera vocazione, lì c’erano sempre belle donne, molte cercavano di conquistarmi e devo ammettere che spesso qualcuna la accompagnavo a casa.

Una sera, una bellissima ragazza mi disse che sarebbe stata disposta a pagare pur di stare con me e da quel momento è iniziata la mia nuova vita. I primi appuntamenti non sono stati facili, ero un pò impacciato e temevo di non soddisfare le aspettative delle mie clienti, poi con il passare del tempo ho iniziato a capire sempre di più le donne e le loro esigenze. Ho cominciato a viziarle, coccolarle e a farle sentire importanti.

Qualche mese fa ho poi deciso di tornare nella mia città e così ho iniziato a fare il gigolo per donne a Trento. Subito non è stato facile, molte erano titubanti e avevano paura di essere scoperte, poi quando hanno capito quanto fossero importanti per me la riservatezza e la discrezione hanno iniziato a contattarmi, il passaparola tra le amiche è stato molto utile e anche il web mi ha dato una grossa mano.

Amo il mio lavoro e per farlo nel migliore nei modi garantisco alle mie clienti il massimo riserbo e il rispetto della privacy, sono molto attento alla mia igiene e al rischio di malattie sessualmente trasmissibili, nonostante utilizzi il preservativo per ogni rapporto eseguo periodicamente esami del sangue per essere sicuro di non avere alcun tipo di infezione. Le donne sono la mia priorità e il loro benessere è il mio scopo nella vita.