Per una vacanza fuori dagli schemi, poter trascorrere la Pasqua in barca a vela è l’opzione migliore. Per scardinare la monotonia e anticipare la prossima estate del 2021, le giornate a cavallo di aprile sono perfette sono perfette per un week end in barca. Quest’anno i festeggiamenti cadranno il 4 Aprile, quindi un ottimo momento anche per le crociere nel Mediterraneo.
Con Orzawaysail Sarà possibile scoprire le località dell’Arcipelago Toscano e della Corsica da un punto di vista privilegiato. Per esempio l’Isola d’Elba, perla della Toscana: un’ottima meta sia per il mare che per le sue bellezze naturali. Potrete trascorrere le vacanze a bordo della barca a vela Liza Too con i vostri amici o familiari, navigando attraverso le acque incredibilmente limpide del Mar Tirreno. Ogni giorno sarà un momento che rimarrà nella vostra memoria, regalandovi ricordi di una Pasqua decisamente irripetibile.
Perché scegliere una barca a vela per le vacanze di Pasqua ?
Forse la domanda giusta è: perché no! Del resto le classiche feste chiusi in casa sappiamo perfettamente cosa hanno da offrire. Città d’arte e musei ? Per carità nulla di cui lamentarsi, ma volete mettere una bella grigliata in barca al sole e al caldo, contro il solito agnello al ristorante ?
Pensiamo un attimo all’essere in mezzo al mare nel Mediterraneo. Immaginiamo la scena: spiaggie bianche, acqua da urlo e temperatura a 30 gradi … E ci state ancora pensando?
Non stiamo parlando di una vacanza, ma di un sogno che possiamo realizzare in qualsiasi momento. Non solo nel periodo di Pasqua. Un’occasione speciale per tutta la famiglia, quella di passare momenti piacevoli insieme per ritrovarsi e vivere giornate speciali. Che si tratti di mete anche più lontane come la Corsica o la Sardegna, le crociere permettono di condividere momenti eccezionali.
Potrai navigare lungo la Costa dell’Isola d’Elba o della Capraia, oppure fino alla Corsica…incontrando baie e cale tutte da esplorare.
Author
Chiara Birindelli