Il 2021 sarà un anno caratterizzato da molti cambiamenti che interessano ognuno di noi. Il nuovo governo politico del paese ha presentato ieri sera l’ennesimo DPCM con il quale ha di fatto inferto il colpo mortale alle tante attività imprenditoriali impegnate sul fronte della ristorazione. Sebbene venga loro concesso di poter “esaurire” le scorte di cibo acquistate in previsione delle prossime festività pasquali, di fatto, la data di attuazione del 06 Marzo p.v. limita parecchio che ciò avvenga. Quest’anno non ci saranno molte donne a festeggiare la loro ricorrenza, girando per i locali notturni che offrono i soliti spettacoli di dubbia moralità.
Per questo motivo l’AvioClubMontalto, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale, offrirà l’opportunità alle Signore più indomite, di regalarsi un battesimo dell’ARIA a bordo di uno dei velivoli della scuola volo Ivrea o dei suoi soci. La scelta dei programmi di volo è molto ampia. Si parte da quello che, nella pagina dei Voli Propaganda, viene definito il “giro campo”, per passare al volo di tipo “cross country”, dove la durata iniziale di 15 minuti può essere estesa per raggiungere in volo le altre aviosuperfici del Piemonte. Un fascino particolare riveste il “volo in motagna” attraverso il quale è possibile ammirare da vicino, ma sempre in sicurezza, lo splendore della natura che si staglia sulle pendici delle montagne del Piemonte e della Valle d’Aosta. Veleggiare, accostandosi il più possibile agli spuntoni rocciosi o ai prati in fiore, regala una serie di emozioni tanto indescrivibili, quanto intense, che non si vorrebbe più scendere con i piedi per terra.
Vi invitiamo quindi a raggiungerci presso il nostro campo di aviazione a Montalto Dora (TO) in Piano Regione Ghiare, seguendo le indicazioni di svoltare a sinistra per chi proviene da Ivrea, viceversa a destra per chi proviene da Aosta, per festeggiare insieme ed in modo completamente diverso una ricorrenza che affonda le proprie radici di festeggiare la giornata internazionale della donna.