Dopo la lettera al nuovo assessore al welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti, il Sindaco Abbiategrasso ha contattato anche l’ex premier Silvio Berlusconi per chiedere un intervento per la riapertura a pieno regime dell’ospedale Cantù. Nai ha avuto una videochiamata con Berlusconi in cui gli ha spiegato l’importanza del Cantù per la città e il territorio di Abbiategrasso.
Nella sezione Notizie Abbiategrasso puoi trovare tutte le news e gli aggiornamenti per quanto riguarda il territorio di Abbiategrasso e Magenta.
“Ho avuto il piacere di parlare in videochiamata con il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi”, ha detto Nai, che ha cercato di far entrare nell’agenda dell’ex premier “che si occupa di tematiche ovviamente di carattere più generale”, anche la questione del pronto soccorso dell’ospedale Costantino Cantù di Abbiategrasso. Per quanto riguarda invece la lettera che Nai ha scritto a Letizia Moratti all’indomani della sua nomina ad assessore al Welfare di Regione Lombardia, il Sindaco è fiducioso sulla possibilità di un incontro – vero o virtuale – con l’ex Sindaco di Milano non appena la Moratti avrà preso pieno possesso della Sanità lombarda e avrà scandito la lista delle sue priorità. Per Nai anche il Cantù e il suo pronto soccorso potranno essere una di queste.