Neanche l’epidemia blocca il gigante della prototipazione mondiale. Statasys ha aggiunto al proprio organico la nuova J850 Pro, un gioiellino della stampa 3D pensato per rispondere in maniera ottimale alle esigenze dell’ingegneria
J850 Pro, il nuovo gioiello in casa Statasys
490x 390 x 200 mm: queste le dimensioni di stampa del nuovo modello nato in casa Stratasys. J850 Pro offre ai professionisti dell’ingegneria due notevoli vantaggi:
- lavorazioni più veloci
- produttività aumentata
La modalità di stampa Super High Speed di cui è dotata permette infatti una velocità di lavorazione doppia, a un costo quasi dimezzato.
A chi si rivolge
J850 Pro è pensata per accompagnare i professionisti nella realizzazione di prototipi ingegneristici multimateriale. Uno dei plus offerti dal nuovo modello è infatti la possibilità di lavorare contemporaneamente su 7 materiali differenti, offrendo dunque versatilità di lavorazione, evitando molteplici processi con un risparmio di tempi e costi. Tra i settori che maggiormente saranno interessati dalle sue funzionalità, quello dell’elettronica, dell’automotive, il medicale e dei prodotti di consumo.