La nostra prima decisione di pianificazione era il tema www.gillne.it

“La vigilia di Natale 2016, Ian è uscito dal garage con una scatola. Era pieno di palline di polistirolo, ma ho potuto vedere qualcosa di vetro che spuntava dall’alto. 

Ho tirato fuori una campana in stile La Bella e la Bestia. Dentro c’era una rosa con luci intrecciate intorno. Poi ho notato una piccola carta bianca (appena visibile) che diceva: “Realizza il mio desiderio”. Quando mi sono voltato, Ian era in ginocchio!

La nostra prima decisione di pianificazione era il tema. Vivo e respiro alla Disney abiti da sera neri, ma volevo assicurarmi che avessimo il giusto equilibrio. Il tavolo in alto era incentrato su Cenerentola. Ho comprato una piccola macchina d’oro da Etsy, che conteneva una scarpetta di vetro con il mio nome inciso sopra, che Ian mi ha regalato sei mesi dopo che abbiamo iniziato la nostra relazione. 

Ogni tavolo è stato ispirato da un film Disney. Sembravano migliori di quanto immaginassi. Dalla padella dorata e le barche di bambù in miniatura raffiguranti Aggrovigliato, alla grande forchetta per insalata dipinta a spruzzo che si maschera da dinglehopper della Sirenetta, è stato un lavoro d’amore e si è unito perfettamente con fine.