Beko presenta il nuovo piano cottura a induzione HII88810NTI

Beko_HII88810NTI_piano induzioneIl piano cottura a induzione HII88810NTI di Beko combina grande attenzione per il design, gestione flessibile delle zone e una versatilità senza precedenti.

Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Grazie alle 8 zone cottura, che si possono trasformare in due grandi sezioni IndyFlex+, e alle due extension centrali, il piano a induzione HII88810NTI assicura la massima flessibilità e consente di utilizzare senza problemi pentole e padelle di qualsiasi dimensione.

Pensato per tutti coloro che vogliono semplificarsi la vita in casa, il piano cottura a induzione HII88810NTI è gestibile tramite l’app HomeWhiz® di Beko. Con una connessione Wi-Fi, è possibile accedere tramite il proprio smartphone a tutte le seguenti funzioni: controllo e monitoraggio da remoto, gestione dei livelli di potenza e della flessibilità delle zone cottura, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.

L’innovativo controllo elettronico Touch Direct Control+™ è semplice e immediato da utilizzare: quando il piano è spento, i comandi risultano completamente invisibili; sfiorando il tasto d’accensione, il quadro comandi a led si illumina e permette di scegliere la potenza desiderata tra i 15 livelli disponibili, oppure impostare il timer, avviare la funzione booster e scegliere i menù automatici.

La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

IndyFlex+®
È una tecnologia che assicura la massima flessibilità per un uso ottimale della superficie del piano cottura rendendolo versatile in base alla misura delle pentole. Grazie alla tecnologia IndyFlex+, le varie zone di cottura sono totalmente flessibili e si adattano alla dimensione di qualsiasi pentola o padella, anche di grandi dimensioni.

Connettività HomeWhiz®
L’app HomeWhiz® permette di connettere, monitorare e impostare tutti gli elettrodomestici smart di Beko. Con particolare riferimento al piano induzione, offre pieno accesso, tramite una connessione Wi-Fi, a funzionalità quali: controllo e monitoraggio da remoto, gestione dei livelli di potenza e della flessibilità delle zone cottura, tips&tricks tramite l’assistente personale Wizard, notifiche per una corretta manutenzione, dati di performance e storico attività ed utilizzo.

Touch Direct Control+™
Grazie al controllo elettronico Touch Direct Control™+ a 15 livelli di potenza, si possono impostare temperatura e tempo di cottura in maniera semplice e rapida. Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente con il quale è possibile settare il timer, attivare la funzione Booster e impostare il livello di cottura.

Power Management
Questa funzione permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione scegliendo uno dei seguenti valori: 1,2/2,4/3/3,6/4,4/5,4/5,7/6,7/7,4 kW.

Funzione Booster
Selezionando la funzione booster si dimezzano i tempi di cottura: l’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com