Melody of Confusion: quando si regala un cielo stellato.

Ladro di stelle”, canzone romantica e sognante al punto giusto, storia malinconica di un amore perduto. La cantante del gruppo, Angelica de Sanctis spiega che per lei l’amore è “un’incredibile forza”, un sentimento che può fare arrivare alle stelle, appunto, ma che riesce anche a far sprofondare psicologicamente il soggetto innamorato.
È un vero e proprio trasporto di sentimenti; insieme al chitarrista Marco Serapiglia, giovane musicista con una grandissima capacità musicale, il duo ci accompagna passo passo per tutte le bellissime frasi della canzone dolcemente melodica.

Entrambi amano provare vari tipi di strumenti musicali: un vero esempio per tutti i giovani che, come loro, desiderano costruirsi una carriera su quello che desiderano.
I Melody of Confusion si sono entrambi cimentati in diversi stili musicali e ora hanno trovato la loro strada.

Come se fossimo sotto un cielo stellato: ecco come ci sentiamo quando ascoltiamo questo loro primo brano che, siamo sicuri, non sarà certamente l’ultimo.

Questo è l’inizio della dolce Angelica e del talentuoso Marco: non vogliono passare inosservati ma toccare indelebilmente il cuore delle persone ed essere ricordati.

Di sicuro sono sulla buona strada.