un riff su un vestito ritagliato originariamente visto nella collezione Resort 2019

Ci sono dei bei momenti in stile celebrità, e poi ci sono i look che ti accompagnano davvero abiti da sposa semplici, quelli che stai disperatamente cercando di ricreare a casa. In “Great Outfits in Fashion History”, gli editori di Fashionista rivisitano i loro lewks preferiti di tutti i tempi. 

Non so nemmeno da dove cominciare con questo look di Gemma Chan, degli Independent Spirit Awards 2019 abiti da cerimonia invernali, vestito da Rebecca Corbin-Murray.

Comincio con l’eccellente combinazione di colori glitter rosa pallido e giallo burroso? O con il rivestimento in paillettes argento (accentuato da fiocchi di paillettes) sul colletto e le eleganti cuciture laterali che si aprono nella parte posteriore? O forse la fascia in strass che impreziosisce un semplice chignon basso con due ciocche ondulate facili e sciolte nella parte anteriore (dall’hairstylist Clariss Rubenstein)? 

Ho già parlato dei glitter ?! 

Questo numero di Miu Miu – un riff su un vestito ritagliato originariamente visto nella collezione Resort 2019 del marchio – è un punto culminante non solo del record (stellare) di Chan sul tappeto rosso, ma anche della stagione dei premi. L’anno scorso. È affascinante e fantastico senza perdere il suo divertimento.