Valentina di Vally in the sea world … Rivelazione Instagram 2021

Valentina di Vally in the sea world … Rivelazione Instagram 2021

La bellissima ragazza mediterranea Valentina Puccio, è il volto emergente di Instagram 2021.

Nel corso del mese sono attesi articoli ed interviste per le più importanti riviste italiane e blog.

Valentina ogni giorno condivide con il suo pubblico, video e immagini che la ritraggono mentre dipinge in formato digitale.

Vally utilizzando l’ipadpro di Apple e una pencil di seconda generazione, riesce a realizzare delle splendide opere di Arte Contemporanea, ponendola come punto di riferimento per il mondo dell’Arte e della Pittura in Italia e all’estero.

Il successo di Vally viene sancito nel corso dell’anno 2021 con la collaborazione fra l’artista e la Galleria di Arte Contemporanea Patty’s Gallery, che la rappresenterà in Italia e all’estero per la vendita delle Opere d’Arte Digitali.

Le opere, in esemplari “Unici” saranno disponibili a breve sul sito ufficiale della Galleria Patty’s di Bassano del Grappa.

Se il 2020 ha visto l’artista protagonista di importanti eventi di Arte Contemporanea, come la Pro Biennale di Vittorio Sgarbi, tenutasi a Venezia lo scorso Luglio, il 2021 lancerà l’artista alla ribalta dei riflettori nazionali e non solo.

Valentina seguitissima in tutto il mondo, si conferma come Artista di Arte Contemporanea più amata e seguita del Web.

Nel corso dell’ultimo anno, l’Arte ha puntato tutto su una visione artistica più innovativa e digitale: dalle mostre virtuali, alla conferma della Cyber Art e della Pittura Digitale come nuovi linguaggi per un’Arte sempre più tecnologica.

Ogni sera milioni di persone si collegano alla pagina Instagram Vally in the sea World, per imparare a dipingere in formato digitale, sulle note dei più celebri successi degli anni ottanta!

E’ la Storia di un’Artista in Ascesa, che conquista il web con la sua simpatia, con il suo talento, con la sua bellezza e con tantissima semplicità!