Consigliera Valentina Rescigno Città Metropolitana di Napoli

Mariglianella,  Cresce l’impegno della Consigliera Valentina Rescigno in Città Metropolitana di Napoli. Gli auguri del Sindaco Russo.

La Consigliera Metropolitana, Dott.ssa Valentina Rescigno, Consigliera Comunale e Assessore al Bilancio con l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, è la delegata all’Agenzia Area Nolana, al Premio Cimitile e alle Pari Opportunità della Città Metropolitana di Napoli.

I vari Consiglieri Metropolitani si sono visti assegnare ognuno specifica delega da parte del Sindaco Metropolitano, Dott. Luigi de Magistris, il quale confida nello loro collaborazione  “affinché si possa continuare a dare risposte concrete ai cittadini dei comuni della Città Metropolitana, che tra l’altro hanno amministrazioni con colori politici differenti”.

Lo scorso 30 novembre 2020, l’Assise di Santa Maria La Nova aveva provveduto alla surroga del Consigliere Giuseppe Capone con la nuova Consigliera Metropolitana, Dott.ssa Valentina Rescigno, nella sua appartenenza a “Fare Democratico” entra nel Gruppo Misto del Consiglio Metropolitano.

«Dopo il mio recente ingresso nel Consesso Metropolitano -ha dichiarato la Dott.ssa Valentina Rescigno- sono ora stata onorata dal Sindaco Luigi De Magistris della delega all’Agenzia Area Nolana, al Premio Cimitile e alle Pari Opportunità della Città Metropolitana di Napoli. Questo nuovo impegno mi porterà ulteriormente a ben rappresentare i bisogni e le problematiche del nostro territorio metropolitano comprendente anche la Comunità di Mariglianella, sul positivo esempio di chi in questo ruolo mi ha preceduto, Felice Di Maiolo, oggi Consigliere Regionale, con il quale ho il piacere di condividere l’appartenenza politica e valoriale a “Fare Democratico”. In questa ottica e per l’interesse generale assicurerò la mia massima collaborazione al Sindaco Metropolitano De Magistris».

Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, ha dichiarato: «esprimo, a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta Mariglianella l’augurio alla nostra Consigliera e Assessora al Bilancio, Dott.ssa Valentina Rescigno, delegata di Città Metropolitana alle importanti tematiche con al centro lo sviluppo economico e culturale del nostro territorio. Buon lavoro. Ad Majora».

 

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA