Guanti leone 1947 mma legionarivs II

Sei alle prime armi, un fighter professionista o un semplice appassionato di MMA ma non sai quali guanti comprare? I nuovi guanti leone 1947 mma legionarivs II sono proprio quelli che fanno al caso tuo. Con questi guantoni addosso, sia che ti trovi sul ring o fuori dal ring l’impressione sarà sempre la stessa, quella di sentirti forte proprio come il grande campione di MMA Alessio Sakara. Non ci credi? Provalo.

 

MMA uno sport estremo

MMA è l’acronimo di mixed martial arts, in italiano, arti marziali miste. Si tratta di uno sport da combattimento a contatto nato in Brasile negli anni Settanta, che consente l’uso delle tecniche sportive delle arti marziali muay thai, karate e judo e degli sport di combattimento lotta libera, grappling, kickboxing e pugilato. Vengono considerate come lo sport di combattimento a contatto pieno più completo e sono il sistema migliore e più efficace per il combattimento a mani nude. Questo sport è raccomandato per l’allenamento delle forze di polizia e militari che dovranno essere in grado di immobilizzare e ammanettare i malviventi. Gli operatori vengono addestrati per potersi muovere sia in piedi che a terra, in quanto gli interventi possono essere di varia natura e genere, ma anche per difendersi da qualsiasi attacco in qualsiasi momento.
Questo sport, prevede delle tecniche come strangolamenti, leve, pugni, calci, gomitate e ginocchiate. Le regole, però possono variare da paese a paese, molti, per esempio, vietano l’uso di calci e ginocchiate alla testa e le gomitate sono ammesse solo in alcuni casi. Nel corso degli anni Novanta, questi sport di combattimento riscossero particolare successo negli USA diffondendosi così a macchia d’olio e oggigiorno appassionano le persone provenienti da tutto il mondo, anche gli italiani, sempre più giovani, decidono di praticarlo.

 

Un corretto abbigliamento è tutto quello di cui hai bisogno

Per chi pratica questi sport estremi, risulta di fondamentale importanza indossare un corretto abbigliamento, attrezzature e giuste protezioni onde evitare di farsi male sul ring. Le MMA sono praticate con calzoncini corti, una maglietta chiamata rash guard e protezioni che includono paratibie e guanti.
Leone 1947 è il marchio che da sempre, si occupa della produzione di protezioni per il pugilato. Non vi è professionista o amante di questo sport che non ha mai sentito parlare o nominare questo marchio.
I nuovi guantoni leone 1947 MMA legionarivs II, sono firmati dal campione italiano di MMA Alessio Sakara che li rende un vero e proprio pezzo da collezione. Questo nuovo modello di guanti si presenta diversamente dal suo predecessore: sono composti da una doppia imbottitura che assicura un livello molto alto di protezione delle mani ma allo stesso tempo permette di muoversi liberamente e con estrema facilità. Presentano una chiusura elasticizzata che agevola la presa e, gli elementi decorativi che sono ispirati alla figura del Legionaro nell’antica Roma, rendono questo prodotto unico nel suo genere.
Sul sito e-commerce di Fight Academy, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno; dai guanti a tutti gli accessori necessari, attrezzature, protezioni e abbigliamento dei migliori marchi per fighters.