Una riflessione sui vaccini

Diffidate dell’OMS, di quel Mondo Sanitario gestito dal Capitalismo Occulto, che, senza scrupoli, infonde paure ingiustificate all’umanità, per imporre dei vaccini, o meglio dei veleni, frutto di un’alterigia e di un’avidità orripilante.

L’uso dei tessuti fetali animali e umani sui vaccini scatenano malattie devastanti!

***

Perché si continua incessantemente a terrorizzare la gente, inscenando una pandemia da Covid-19?

Semplice! Perché la si deve preparare ad accettare un vaccino.

Secondo il mio punto di vista, è un vaccino del tutto insensato, dal momento che, il suddetto virus, muta con una velocità pazzesca.

Ma, nonostante ciò la gente deve vaccinarsi a tutti i costi!

Perché?

Una domanda questa, che non può che avere un solo riscontro oggettivo: l’affare e il denaro.

***

Ora però vorrei approfondire alcuni aspetti fondamentali, di cui sono venuto a conoscenza, sui vaccini.

Alcuni esperti, analizzando diversi vaccini, nell’arco degli anni, in tutti hanno riscontrato  frammenti inorganici di metalli pesanti, sotto forma di micro e nano particelleacciaio (ferro-cromo-nichel), piombotungstenotitanioantimonio.

Un’altra domanda mi sorge!

Essendo questi vaccini pieni di metalli pesanti, sotto forma di particelle, potentemente cancerogeni, come possono essere iniettati, senza costituire un serio rischio per la salute?

Non c’è altro da dire! Sono altamente pericolosi e basta!

Un particolarmente strano poi, che mi ha incuriosito, è avere appreso che l’unico vaccino ad essere stato trovato pulito, ovvero privo dei suddetti metalli pesanti pericolosi, è “Feligen”, vaccino trivalente per i gatti.

Davvero sconvolgente questo particolare!

Quasi, quasi, non verrebbe la voglia di diventare gatti?

Tornando nuovamente ai vaccini, “sporchi”, mi fa rabbrividire l’idea che essi possano essere veramente un veleno per l’umanità!

Insomma! Questo fattore altamente rischioso dei vaccini, per la salute umana, come non può essere preso in seria considerazione?

Sono venuto a conoscenza che questa pericolosa anomalia sui vaccini, è stata denunciata più volte, ai Nas, da alcuni specialisti e da alcune persone competenti, ma nonostante ciò, ho appreso pure che si è insabbiato tutto.

L’OMS continua spudoratamente a negare, pure davanti all’evidenza dei fatti.

Perché?

È lecito vaccinare la gente con dei vaccini sporchi?

Persone di buon senso, come me, direbbero di no!

Come si può non essere angosciati, nel sapere che si continua a somministrare vaccini, incurante del grave pericolo che essi possano produrre.

E ancora mi domando, nuovamente: perché?

Perché? Perché?

Ora, non ci vuole un genio per capire che, dietro questa campagna sui vaccini, della serie “costi quel che costi”, si nasconda un grande affare sporco, di un Potere Capitalistico Occulto, che ha investito grandi risorse economiche sul Mondo Sanitario, OMS, affinché produca grandi benefici, in termini di profitti alle sue tasche anziché alla salute pubblica.

Poi come se non bastasse, sono venuto pure a conoscenza che esiste una dietrologia spudorata, vergognosa, secondo la quale, nei vaccini per uso umano, vi si introducano volutamente pure delle sostanze patogene, per poi potere lucrare sull’insorgenza di eventuali malattie.

Pertanto, non è un caso se un considerevole numero di persone asserisca di stare male, dopo essersi fatto iniettare il vaccino.

***

Addirittura in alcuni casi, specie nei bambini, il vaccino ha prodotto una fra le malattie più terribili, ovvero l’autismo. Ma tuttavia, l’OMS, continua sempre a negare che questi vaccini abbiano veramente effetti collaterali pericolosi.

D’altronde come potrebbe non farlo, visto gli interessi ultra milionari che i grossi faccendieri possono attingere dalle malattie?

Ora per avere un’idea, di cosa significhi “Vaccino Killer”, si potrebbe andare analizzare il foglietto illustrativo del vaccino Tripedia di DTaP, che è un’antidifteritetetano e pertosse, prodotto dalla Sanofi Pasteur.

Esso mostra chiaramente i gravi effetti collaterali che potrebbero verificarsi dopo la sua somministrazione, fra cui, come ho già asserito, l’autismo.

**

Traduzione in italiano

Le reazioni avverse riportate durante l’uso post approvazione del vaccino Tripedia includono porpora trombocitopenica idiopatica. Morte improvvisa del lattante, reazione anafilattica, infiammazione del tessuto connettivo, autismo, convulsioni, convulsioni del grande male (epilessia), encefalopatia, ipotonia, neuropatia, sonnolenza, apnea.  

**

Qualcuno mi saprebbe dire cosa possa servire vaccinare i neonati e i bambini sotto i due anni, visto che, secondo degli studi scientifici, ancora non possiedono un sistema immunitario maturo?

Secondo il mio punto di vista non serve proprio a nulla!

***

Ripeto fino allo spasmo!

Vaccinare, serve, più che altro, a gonfiare le solite tasche di chi, investendo nel mondo sanitario, si aspetta di avere imponenti riscontri, a costo della salute e della vita altrui: il Capitalismo Occulto o Potere Occulto.

 

Adelio Vaquez