Ristrutturazione cliniche Milano

Ristrutturazioni Cliniche mette a disposizione le sue pluriventennale esperienza nel settore della ristrutturazione cliniche Milano e ambulatori a disposizione di quanti hanno bisogno di realizzare delle strutture di degenza o assistenza su tutto il territorio del Nord Italia. Il team vanta la collaborazione di importanti architetti, progettisti e tecnici operai, e può sviluppare progetti interi o parziali perfettamente in grado di rispondere alla richiesta del cliente.

Professionalità e rispetto delle tempistiche sono le caratteristiche che contraddistinguono Ristrutturazioni Cliniche, una realtà in grado di diventare il partner ideale di tutti i colori quali desiderano dar vita ad una struttura accogliente e moderna, in cui pazienti possono usufruire del massimo del comfort. L’azienda può occuparsi sia di una ristrutturazione completa che parte della progettazione fino alla consegna dei lavori, o occuparsi singolarmente di ammodernare e riqualificare parte di una struttura esistente. È possibile al tempo stesso richiedere la creazione o la messa a norma di impianti elettrici o idraulici, garantendo il massimo della resa nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di sicurezza.

Lo staff può occuparsi anche di opere murarie come ad esempio la costruzione di tramezzi interni o di controsoffitti in cartongesso. Si prosegue con le operazioni di tinteggiatura e la posa dei rivestimenti sia a parete che sui pavimenti, nell’ottica di offrire un servizio completo che possa garantire un risultato duraturo.

L’azienda infine, esegue degli interventi che consentono di mettersi in linea con quanto previsto dalla normativa vigente in tema di incendi. Tra questi vi sono gli intonaci e le pitture intumescenti, o pareti e controsoffitti antincendio, così come porte e portoni tagliafuoco. È possibile realizzare ogni tipo di progetto in base alle esigenze specifiche. Per informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 026437120