Falegnameria a Busto Arsizio

Littamè è una falegnameria Busto Arsizio che propone servizi e prodotti di falegnameria sia a privati che ad aziende. Specializzata nella creazione di arredi su misura, l’azienda propone anche servizi quali la modifica, la manutenzione, il montaggio ed il restauro di arredamenti in legno.

Tutti i prodotti, sapientemente realizzati a mano dalla passione di Emanuele, sono altamente personalizzati e frutto di progetti pensati appositamente per soddisfare i desideri e le necessità di ogni cliente. Parliamo dunque di pezzi unici che vengono ideati e progettati sulla base delle richieste individuali consentendo di dare ad ogni ambiente un assoluto tocco in più sia in termini di design e ricercatezza, che per quanto riguarda la funzionalità.

L’esperienza accumulata nel corso degli anni in questo settore, ha consentito il raggiungimento di elevati standard di qualità grazie anche alle particolari tecniche che vengono adoperate per lavorare ogni tipo di materiale, riuscendo a raggiungere sempre il risultato desiderato sia per quel che riguarda il design che per la resistenza e la resa. È proprio tale meticolosità a far sì che ogni singola fase del processo produttivo riesca ad apportare quel qualcosa in più al prodotto finale, grazie anche ai legnami di prima qualità adoperati, i quali vengono accuratamente scelti tra i migliori che il mercato mette oggi a disposizione.

Acquistare un mobile o complemento d’arredo su misura significa quindi il poter disporre di un prodotto assolutamente personalizzato sia per quel che riguarda la parte estetica che per forma e dimensioni, con tutto il calore e la ricercatezza che un arredo in legno è in grado di conferire ad ogni tipo di ambiente, sia esso un’abitazione o ambito lavorativo.

Dopo un breve colloquio con Emanuele, che consentirà di individuare le necessità del cliente, cominceranno le operazioni di progettazione e la proposta di soluzioni che sono perfette per soddisfare le richieste del cliente. Approvata la versione definitiva del progetto potrà cominciare il vero e proprio lavoro di falegnameria.