Fratelli Consolandi | Carrelli elevatori Varese

L’azienda Fratelli Consolandi S.R.L. ha sede a Bussero, in provincia di Milano. Da oltre 40 anni si occupa della vendita di macchine per la movimentazione di materiali, come ad esempio i carrelli elevatori che consentono di gestire in maniera più rapida ed efficace lo spostamento delle merci all’interno del magazzino.

Più efficienza in magazzino

Grazie a questo tipo di macchina è possibile diminuire i tempi di lavorazione degli ordini, così come il carico e scarico degli scaffali e più in genere una ritrovata qualità del lavoro. Tali carrelli possono essere sia manuali che automatici ed in grado di poter spostare carichi pesanti nel totale rispetto della sicurezza sia delle merci che degli operatori. È Importante sottolineare che tali macchinari possono essere sia acquistati che eventualmente noleggiati.

Soluzioni per l’igiene

Ad ogni modo il catalogo dei prodotti è davvero ampio e offre soluzioni in grado di risolvere le necessità specifiche di ciascuna realtà industriale o commerciale. Tra questi degli ottimi lavasciuga industriali che consentono di garantire sempre piena igiene in ogni tipo di contesto lavorativo, dagli uffici ai magazzini e alle fabbriche, rappresentando una risorsa preziosa anche per le stesse squadre addette alla pulizia dei locali. Tali carrelli elevatori Varese sono semplici da manovrare e garantiscono prestazioni di qualità in ogni tipo di ambiente.

Magazzini e scaffalature su misura

Un’altra delle soluzioni che Fratelli Consolandi S.R.L. propone ai suoi clienti è quella di allestire magazzini progettati su misura sulla base delle specifiche richieste del cliente. Grazie al tipo di scaffalatura, perfetta in base alla tipologia di attività svolta, sarà possibile ottenere sia una maggiore rapidità nelle operazioni di prelievo e deposito della merce, che di movimentazione della stessa a tutto vantaggio della produttività e della velocità con la quale gli ordini vengono evasi.

Il team offre dunque al cliente tutta la consulenza necessaria per far si da individuare esattamente la tipologia di scaffalature necessarie e individuando il tempo stesso la configurazione ideale per favorire le quotidiane operazioni di lavoro.