L’Arte in Quarantena: online il sito del catalogo più prestigioso dell’anno

Grande successo di visualizzazioni per il sito del catalogo più prestigioso dell’anno, “L’Arte in Quarantena”, curato dal direttore del Tgcom Paolo Liguori e dal manager e curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes.
Questo volume, che uscirà per Editoriale Giorgio Mondadori, nasce dall’omonima rubrica del Tgcom24 e raccoglie opere di nuovi talenti e grandi star internazionali come Amanda Lear, Sylvester Stallone, Franco Battiato, Gina Lollobrigida, Edoardo Bennato, Federico Fellini e altri ancora.
Gli artisti potranno entrare a far parte di questo importante libro d’arte in modo semplice e veloce compilando la scheda d’iscrizione che troveranno nel sito e successivamente inviando le loro opere alla Redazione per la selezione.
Il catalogo verrà presentato da Paolo Liguori il 23 febbraio prossimo e le opere saranno in videoesposizione presso la storica Milano Art Gallery, spazio espositivo con 53 anni di storia dove hanno esposto e dialogato i più grandi artisti e intellettuali contemporanei, per i 15 giorni successivi.
Hanno contribuito al volume specialisti come la psicologa e scrittrice Maria Rita Parsi, il grande sociologo Francesco Alberoni e lo psichiatra Alessandro Meluzzi, accanto a professionisti del panorama culturale e artistico italiano quali il presidente del Vittoriale Giordano Bruno Guerri, la nota curatrice d’arte Flavia Sagnelli e altri ancora.
VISITATE IL SITO!
https://www.artfactoryeventi.it/arte-in-quarantena.html
Per info e selezioni: 02 76280638 – 388 7338297 – redazione@servizitv.it