Fuori ovunque “STRANGER THINGS” il nuovo singolo di MR. RIZZUS

Da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo di MR. RIZZUS, “Stranger Things” è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo scritto da Mr. Rizzus e prodotto da Dr. Cream, è un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre.
Questo singolo era destinato, fin dall’inizio, a segnare un cambiamento – dichiara Mr Rizzus – in quanto è il primo pezzo registrato dopo aver voltato pagina, chiudendo con i vecchi producer. Nasce tutto da un messaggio ricevuto dal nulla da Dr Cream su Instagram, ci accordiamo ed andiamo da lui; inizia a strimpellare con la pianola finché non crea questa melodia. Una volta pronto il beat, in neppure mezz’ora abbiamo reccato la traccia di getto sperimentando un nuovo flow ma, senza rinunciare a toglierci qualche sassolino dalla scarpa. Contemporaneamente – continua Mr. Rizzus – stavamo guardando con le ragazze la serie “Stranger Things” ed abbiamo notato che il motivetto composto da Cream ricordava vagamente la sigla iniziale e, una volta sentito il pezzo masterizzato in alta qualità , abbiamo deciso post traccia di chiamarla così e di realizzare il video a tema.  Dopo un anno che non usciamo con un video ufficiale, questa canzone simboleggia e rappresenta una grande traguardo sia dal punto di vista musicale che per il video che sarà fuori dallo stereotipo di quelli in giro.
Gente, macchine, parcheggi senza una trama
Ma un vero e proprio film!”.
Note Biografiche
Classe ’98 Simone Rizzuto in arte Mr Rizzus, sebbene molto giovane, ha fatto gavetta per anni come i rapper di un tempo.
MR Rizzus è uno fra i pochi trapper italiani con l’approvazione dei massimi esponenti della scena underground, come Nex Cassel, Egreen, Nigga Dium.
Senza etichetta fa milioni di stream con il disco ‘Vittorio Emanuele III’ e a dicembre 2020 entra nel roster della Honiro Label. Il primo singolo estratto dal suo prossimo progetto si chiama ‘Stranger Things’.