Ho scelto un semplice abito a trapezio in raso da Elizabeth

La semplicità dell’abito a trapezio in raso di Xana di Allure Bridals smentisce i bellissimi dettagli in pizzo nella parte posteriore, e adoro lo strascico pieno che si muove così meravigliosamente dietro di lei mentre si muove. 

“Ho scelto un semplice abito a trapezio in raso da Elizabeth Louise Bridal Boutique, È stato uno dei primi che ho provato e ho apprezzato la sua semplicità, È stato anche il primo vestito che ho trovato che mi ha fatto sentire una sposa, Mi sono innamorato prima di lasciare il camerino!



“Io e Robbie abbiamo avuto la fortuna di partecipare ai matrimoni di due nostri amici intimi a Sorrento e in Toscana e ci siamo innamorati dell’Italia. Abbiamo visitato il Lago di Como non appena ci siamo fidanzati e ci siamo innamorati del primo posto che abbiamo visto vestito da sposa stile impero, Per noi è stato perfetto e come nessun altro posto in cui non eravamo mai stati. 

Le damigelle d’onore adulte di Xana sono l’epitome dell’eleganza assoluta nei loro vestiti sexy bianco puro di Lipsy vestiti per i 18 anni, indossati con orecchini ASOS e collane personalizzate di Astrid & Miyu. La Flower Girl e il Page Boy indossavano entrambi abiti di Marks & Spencer.