Campi da padel a Busto Arsizio

Il Padel è uno sport che ha rapidamente conquistato gli appassionati di sport di squadra. Si tratta di una pratica sportiva che sommariamente è possibile associare al tennis o allo squash, e che può essere praticata sia al chiuso che all’aperto. Vi sono 2 coppie di giocatori che si sfidano all’interno di un campo che è lungo venti metri e largo dieci, con al centro la classica rete, e che dunque è più piccolo rispetto il campo da tennis.

Per ottenere un punto è necessario che la palla rimbalzi due volte sul campo degli avversari, esattamente come avviene con il tennis. È uno sport che può essere praticato da uomini e donne di tutte le età, siano essi sportivi professionisti o semplici amatori, e non richiede particolari capacità sennò non un minimo di velocità e coordinazione. È una pratica sportiva davvero divertente e che consente di fare dell’ottimo movimento davvero importante per la nostra salute, considerando che il padel consente anche di sudare e dunque di perdere peso in maniera piacevole e divertente.

Padel Island è il centro padel Busto Arsizio in via G. Romagnosi, 5. La struttura presenta due campi da padel professionali realizzati con materiali di qualità e conformi alla normativa EN 1090-1. I campi consentono di giocare sia all’aperto che al chiuso, in base alla stagione. Godono inoltre di un ottimo impianto di illuminazione a led che offre una luce ottimale anche la sera. Inoltre la recinzione metallica presente attorno ai campi è robusta e resiste bene alle sollecitazioni.

Per prenotare un campo è possibile contattare il recapito telefonico 3459377956  anche via WhatsApp, oppure inviare una richiesta tramite l’apposito form presente sulla pagina dei contatti.

È possibile prenotare un campo con un margine di anticipo massimo di 15 giorni rispetto la data della partita. Se stai pensando dunque di provare a giocare a padel, questa è l’occasione perfetta per poterti divertire con gli amici a due passi da casa.