consulente buste paga Roma Studio Monaco Luca

consulente buste paga Roma 

 

consulente buste paga roma ,  Studio Monaco Luca 

Elaborare le tue buste paga sarà molto più facile se ti affidi ad un professionista del settore consulente buste paga Roma

Se stai cercando consulente buste paga Roma dei tuoi dipendenti contatta lo Studio Monaco Luca in Via dei Prati fiscali 199 a Roma

La consulenza del lavoro è un argomento molto delicato per l’imprenditore. Quando si assume una persona ci sono tantissime variabili da prendere in considerazione che se gestite in modo corretto possono dare un enorme beneficio sia all’imprenditore che al lavoratore. Se gestite in modo errato, possono sorgere diversi problemi.
consulente buste paga Roma 

Studio Monaco Luca è uno studio di professionisti che riescono a trovare la miglior formula contrattuale per dare soddisfazione sia all’imprenditore che assume che al dipendente che viene assunto.

Molte aziende preferiscono “risparmiare” e quindi optare per un’elaborazione interna del cedolino paga, convinti di ottimizzare i costi utilizzando una risorsa interna, senza rendersi conto che se da una parte c’è un primo risparmio apparente che è quello economico utilizzando una risorsa gia stipendiata, dall’altra potrebbe esserci un dispendio economico notevole nel caso in cui, chi elabora il cedolino, non sia costantemente aggiornato sugli sviluppi normativi e quindi andare incontro a problemi.

consulente buste paga Roma

consulente buste paga Roma | Studio Monaco Luca
Ogni cedolino di ogni dipendente deve essere “trattato” in modo diverso. Non si possono adottare le stesse voci: una segretaria avrà voci diverse sul cedolino rispetto ad un addetto alle vendite, così come se i dipendenti abitano in comuni diversi, l’azienda potrebbe ottimizzare il carico fiscale su quella busta paga.

Oltre ad occuparsi dell’elaborazione tecnica delle buste paga, lo Studio Monaco Luca gestisce anche i seguenti aspetti correlati:

  • trasmissione modelli Uniemens
  • compilazione modello F24
  • prima nota stipendi
  • gestione previdenza complementare
  • prospetto ratei
  • prospetto T.F.R.
  • modelli CUD, 770 e denuncia delle retribuzioni
  • prospetto costi dipendenti
  • elaborazione modulistica fiscale e previdenziale
  • gestione rapporti malattia e maternità con gli Enti
  • gestione rapporti relativi agli infortuni con gli Enti
  • gestione domanda assegni nucleo familiare
  • gestione pratiche per assunzioni, licenziamenti, variazioni contrattuali, ecc.

 

Consulenza del lavoro | Studio Monaco Luca

Lo Studio è un punto di riferimento per tutte le aziende che necessitano di consulenza del lavoro, attività che si colloca in posizione centrale tra impresa, istituzioni pubbliche e lavoratori.

Lo Studio, fondato nel 2006, opera nel campo della consulenza del lavoro. Cura l’amministrazione del personale in ogni sua forma, assistendo le aziende dalla costituzione alla cessazione di ogni rapporto di lavoro.

Cura per conto delle aziende assistite tutti i rapporti con le istituzioni in materia lavoristica e fiscale, provvedendo alla predisposizione ed all’invio telematico delle relative dichiarazioni e/o denunce.

Cura inoltre la gestione delle collaborazioni a progetto e le varie forme di lavoro autonomo.

Assiste le aziende nella contrattazione collettiva sindacale, nei rapporti con le organizzazioni sindacali e nel contenzioso del lavoro.

Assiste le aziende in ogni operazione di ristrutturazione societaria che abbia riflessi lavoristici.

Lo Studio garantisce alle aziende assistite la massima riservatezza e, per quanto riguarda la sicurezza, tutela i propri clienti con una copertura assicurativa sulla responsabilità civile professionale.

La mentalità interna allo Studio impone l’attenzione continua alle nuove tecnologie e ai nuovi metodi di lavoro. Infatti, lo Studio si avvale di moderni sistemi informatici, i quali, affinati nel corso degli anni, consentono oggi un rapido accesso a qualsiasi informazione.

Lo Studio, inoltre, abbraccia nel senso più ampio il concetto di formazione permanente, tanto con riguardo all’interno (specializzazione e affinamento dei metodi di lavoro), quanto con riguardo all’esterno (collegamento con i clienti, newsletter, servizi on line, etc.).