Difficile trovare un regalo gradito? Un soggiorno in una struttura di CDSHotels

E tra il 20 e il 26 dicembre sconti speciali per chi pensa in grande e si regala direttamente una vacanza estiva per tutta la famiglia!

Per un regalo insolito basta scaricare il voucher e inviarlo al diretto interessato tramite WhatsApp per  un sorriso di felicità e benessere

 

 

Natale, voglia di tanto benessere e relax. Da godere in un giorno qualsiasi del Nuovo Anno, ormai alle porte. CDSHotels con le sue SPA che si degli elegantissimi hotel Basiliani, a Otranto, e Grand Hotel Riviera, a Santa Maria al Bagno, nel Salento, propone idee regalo sotto forma di voucher, originali, poco dispendiosi e sicuramente molto graditi da amiche, amici e/o partner.

Ma per chi pensa in grande e per tutta la famiglia, è CDSHotels a fare un regalo direttamente ai suoi graditi Ospiti. Tra il 20 e il 26 dicembre compreso, sarà possibile prenotare un soggiorno all inclusive per tutta la famiglia in una delle dodici strutture CDSHotels tra Puglia e Sicilia e ottenere uno sconto del 20 per cento cumulabile con altre offerte e promozioni! Basterà fare una ricerca sul sito www.cdshotels.it inserendo il codice NATALE20 per verificare la disponibilità. Grazie alla tariffa flessibile  sarà possibile cancellare senza penalità fino a dieci giorni prima dall’arrivo.

Cibo ottimo, pulizia al top, disponibilità e gentilezza da parte del personale…” sono queste le recensioni che lasciano gli Ospiti di CDSHotels. E, anche in era Covid-19, i clienti stessi hanno premiato la grande catena alberghiera, tra le più prestigiose d’Italia, scegliendo una vacanza senza pensieri e senza sorprese negli gli otto villaggi e i quattro boutique hotel. Quest’anno è stata annunciata una novità a partire da aprile e maggio  le offerte di CDSHotels si arricchiscono  di due new entry: il villaggio Porto Giardino a Monopoli e il boutique hotel, MareLive a Torre Sant’Andrea nella marine di Melendugno.

 

VEDI IL VIDEO PER VIVERE LE EMOZIONI CHE TI ASPETTANO

 

 

Per chi vuole fare un regalo-benessere ecco i voucher che, durante il periodo delle feste, vanno letteralmente “a ruba”. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. Basterà collegarsi direttamente al sito www.cdshotels.it o ancora meglio ai link diretti per rendersi conto di quanto siano originali e sicuramente molto apprezzate queste idee regalo: https://shop.cdshotels.it/

 

 

 

AL GRAND HOTEL RIVIERA DAL PERCORSO BENESSERE ALLE COCCOLE PER DUE

 

Nell’intima SPA del Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, con piscina interamente scavata nella roccia, si parte dal percorso benessere per una sola persona che dura un’ora intera, fino al pacchetto “Coccole per due”.

https://shop.cdshotels.it/p/005/Percorso%20benessere%20(1%20ora)

 

Con “Coccole per due”, avendo la SPA in esclusiva e completa disposizione, ci si potrà rilassare tra la piscina , il bagno turco e le docce emozionali, inoltre saranno servite tisane, prosecco, frutta e dolcetti. E c’è anche la possibilità di aggiungere massaggi per due.

Grazie alla professionalità del personale, si possono poi richiedere trattamenti come lo shine up, un trattamento nutriente e rilassante che dona luminosità al viso, lo scrub con sale himalayano per il corpo esfoliante e drenante. E infine, per coccolarsi alla grande, ecco il rituale Argan che comprende un percorso benessere, massaggio con l’olio di Argan, trattamento corpo scrub al sapone nero e trattamento viso all’argilla.

 

https://shop.cdshotels.it/p/RITARG473/Rituale%20Argan

 

 

PACCHETTI BENESSERE AL BASILIANI

 

Anche l’hotel Basiliani, dove si trova la più grande SPA di Puglia, il Melograno con i suoi ben duemila metri quadrati, offre trattamenti benessere irrinunciabili. C’è ad esempio “Coccole e benessere con Massaggio di 25 minuti”, pacchetto al quale si può aggiungere la cena.

Imperdibile un bel massaggio Thai Oil della durata di ben 50 minuti, un massaggio dalle delicate manualità e stretching moderato che dà sollievo a rigidità di arti, tensioni muscolari, postura scorretta e  contratture.

 

https://shop.cdshotels.it/p/MASTHA551/massaggio-thai-oil-1874

 

Ed ecco il voucher “Solo per noi due” riservato alla coppia che prevede una SPA SUITE in esclusiva con massaggio relax di 25 minuti, piatto di frutta in SPA, percorso SPA di tre ore, impacco fango, uno scrub corpo ai cristali e Sali…

 

https://shop.cdshotels.it/p/19323-G1EG7B/Solo%20per%20noi%20due

E per chi vuole regalarsi di più, il consiglio è di prenotare anche la cena per un pomeriggio sera emozionanti!

 

https://shop.cdshotels.it/p/19323-G1EG7C/Solo%20per%20noi%20due%20plus

 

Ma come far arrivare ai nostri amici, amiche e parenti questi regali, anche in tempi in cui non possiamo vederli quando e come vogliamo? È facile, semplice e veloce come mandare un messaggio WhatsApp. Infatti, dopo aver acquistato on line direttamente dal sito www.cdshotels.it , si può scaricare il voucher e inviarlo al diretto interessato tramite WhatsApp. Un sorriso di felicità e benessere vi raggiungerà.

 

E per chi invece ha la possibilità di incontrarsi, è anche molto originale far trovare il voucher come una pallina personalizzata appesa all’albero o un semplice bigliettino. Da aprire, la Notte di Natale, di Capodanno oppure per la Befana. Che cosa non si farebbe per il sorriso di una persona a cui vogliamo bene!

 

https://fb.watch/2gm8HWWzmC/

 

Per maggiori informazioni:

CDSHotels  +39 0832. 35 13 21 – www.cdshotels.it

 

H di P