Cerchi una batteria per auto? Ecco cosa ti consigliamo noi: Volbit

Nelle scorse settimane siamo stati in visita agli stabilimenti di produzione delle batterie Volbit. La nostra impressione? Un misto di tecnologie avanzate e test di affidabilità davvero difficili da superare.

È subito chiaro che le batterie Volbit per auto e veicoli commerciali sono tra le batterie più affidabili del settore, pensate per durare nel tempo e garantire prestazioni adeguate, anche nelle condizioni meteo più difficili.

Snocciolando le caratteristiche si evince che hanno una struttura particolarmente solida e uno spunto maggiore rispetto alle batterie standard dello stesso amperaggio. A tal proposito una nota particolare va fatta per i test a cui vengono sottoposte: un macchinario di ultima generazione le sottopone ad uno “stress test” che valuta la risposta della batteria ad ogni tipo di sollecitazione.

Le batterie per auto Volbit sono batterie di avviamento a lunga durata. La scocca esterna che le protegge è realizzata in materiale di qualità superiore, una vera e propria custodia ermeticamente sigillata, per evitare qualsiasi tipo di fuoriuscita. Gli elettrodi positivi hanno una composizione di massa attiva speciale con membrana semisintetica, per una migliore conduttività.

La tecnologia costruttiva alla base delle batterie è in grado di garantire una grande resistenza agli urti e alle sollecitazioni esterne oltre che alle vibrazioni.

Con le batterie Volbit ottieni tutta la potenza di avviamento rapida di cui hai bisogno, anche alle temperature più rigide, insieme a un’eccezionale capacità di riserva per far funzionare gli accessori della tua auto. La tecnologia delle batterie Volbit garantisce prestazioni affidabili, esenti da manutenzione, resistenti alle vibrazioni, a prova di versamento e una lunga durata della batteria.

Di produzione esclusivamente europea le batterie Volbit si distinguono per il loro eccezionale rapporto qualità prezzo, davvero imbattibile. Parlando con i tecnici che si sono occupati dello sviluppo del prodotto scopriamo che vengono testate a bassissime temperature con strumentazioni all’avanguardia.

Parliamo di batterie che rappresentano la scelta migliore per chi cerca un prodotto affidabile ma allo stesso tempo non troppo costoso, in grado di superare indenne anche gli inverni più freddi e garantire all’auto sempre un avvio sicuro e immediato.

Conclusioni? Se stai cercando una batteria per la tua auto acquista ad occhi chiusi una VOLBIT e non rimarrai deluso!! Parola di Vincent 😉