Appennino FARM

L’azienda Appennino FARM, con sede in provincia di Bologna, è produttrice di cannabis light in osservanza della legge Legge 242 del 2016, in base alla quale è lecita la produzione di canapa se il contenuto di Thc (il tetraidrocannabinolo) non supera lo 0,2%.

Questa legge permette dunque la produzione e la vendita della cannabis light, di cui la Appennino Farm è produttrice e costantemente impegnata alla ricerca di nuove tecniche e soluzioni in grado di consentire di ottenere un elevato standard di infiorescenze femminili di cannabis sativa light, così da offrire un prodotto finale sempre di qualità e ovviamente certificato.

La coltivazione adoperata dall’azienda Appennino FARM prevede infatti metodi BIO, ovvero senza l’impiego di pesticidi o prodotti di sintesi chimica. Per garantire il massimo della qualità inoltre, l’azienda segue con cura la tracciabilità di tutti i processi che si susseguono nel corso della filiera produttiva, così da poter assicurare ai propri clienti sempre degli elevati standard di qualità.

I prodotti che la Appennino FARM propone al pubblico inoltre, sono inoltre accessibili a tutti grazie alla politica di prezzi bassi adottata, unita a spedizioni veloci il cui costo è già incluso nel prezzo finale e che rendono dunque ancora più interessante il prodotto.

All’interno dell’apposita sezione “Shop”, l’utente ha la possibilità di scegliere tra tantissimi prodotti a sua disposizione (tra questi i semi femminizzati cannabis light, ma anche diversi tipi di piante e semi certificati) che possono essere aggiunti al carrello con un clic, per procedere così rapidamente alla spedizione.

Ricordiamo infine che tali prodotti non possono essere considerati stupefacenti per via dello scarso contenuto di Thc (il principio attivo della cannabis) che presentano, sebbene questi mantengano inalterate le capacità terapeutiche dei cannabioidi senza che però si presentino i tipici effetti psicoattivi. È possibile visitare lo shop online dell’azienda Appennino FARM all’indirizzo https://cannabislight.guru