Pat Harrison sinonimo di discomusic.

Supernatural Party Animals” è il nuovo pezzo del grandioso Pat Harryson.
Il brano ha il mood tipicamente anni ’80, vista la passione sfegatata dell’artista
per la discomusic, passione ormai 40ennale.
Fin dall’inizio della sua carriera
Guerrino Saccomandi, il vero nome di Pat Harryson, si dedicò completamente alla disco-rock, un mix di disco music e rock.
Questa canzone, oltre a farci tornare con la mente e con il ballo ai bei vecchi tempi, è il degno proseguo di un percorso iniziato già con i suoi tour nel 1985. Dopo aver vinto un festival canoro, incise il suo primo 45 giri e inizio’ così un tour memorabile in tutta l’Italia.
Oltre a essere un personaggio di grande carisma e stima ha mantenuto la sua fama e celebrità fino al giorno d’ oggi: un vero Re delle discoteche. Come dimostra in questo suo ultimo pezzo, ha ben chiaro come intrattenere e divertire il pubblico.
“Supernatural Party Animals” è l’unione di vari loop che creano il clima dance amato sia dai nostalgici che anche da una grande fascia di giovanissimi.
L’aiuto del grande maestro e produttore
Roberto Russo è stato determinante per rendere questo brano un vero successo.
Animali da festa soprannaturali è la traduzione letterale del titolo, che rende bene l’idea di quanto questa canzone sia penetrante e coinvolgente al punto da indurci al movimento e al ballo sfrenato. Questo è quanto sentiamo nelle vene quando il brano attraversa la nostra mente: un’ irrefrenabile energia, impossibile da non ballare.
Il brano, è pubblicato da Edit Music Italy e distribuito in tutto il mondo da Believe Digital S.p.A..
Pat Harryson è un vero talento che non delude mai!