Il nostro matrimonio ha avuto luogo in una chiesa www.gillne.it

“Non avevo davvero una combinazione di colori o un’idea specifica per il tendone, ma alla riunione del catering poche settimane prima del matrimonio, ho scelto tovaglie rosa chiaro e tovaglioli a quadretti verdi, che, combinato con i fiori, ha creato un bellissimo splendore toccando il tendone. 


“Per ispirazione floreale, mi sono rivolto a Pinterest: i fiori hanno davvero messo tutto insieme. Credo anche in qualcosa che mi ha detto mia sorella Emily: se ti piace, vai avanti e non pensarci troppo perché se ti piacciono certi colori o sei attratto da qualcosa, funzionerà quando è combinato con altre cose che ti piacciono. Questo è il gusto “

“Il nostro matrimonio si è svolto in una chiesa, seguito da un ricevimento e ho voluto un’atmosfera rilassata in campagna tutto il giorno. Emma of Stems ha compreso completamente il brief e, in effetti abiti da sposa in seta, lo ha interpretato meglio di quanto avrei mai potuto immaginare. 

“I fiori erano oltre i miei sogni più selvaggi. Adoro i foxgloves, le peonie, le ortensie e i lupini e ce n’erano molti. 

“Le peonie dei coralli sono state meravigliose ed Emma ha fatto di tutto per fare scorta di fiori locali e scozzesi che ho adorato.

“Adoro Emma di Stems così tanto, e sono così felice di averla trovata, poiché era una delle ultime venditrici che avevo prenotato e che cercavo da tempo. Sapevo che quando l’ho incontrata avevo vinto l’oro! Ha reso il tendone quello che era con la sua visione e talento.