Nuovo romanticismo con gli abiti da sposa by DreamSposa.it (negozio di Roma)

Gli abiti da sposa da principessa sono sempre stati il sogno di ogni donna che si caratterizza da un animo romantico. L’atelier Dream Sposa a Roma di Via Monasterace snc ha sviluppato una specifica collezione per interpretare questi tradizionali vestiti da sposa, cercando di rispettare la tradizione nella forma ma innovare nel design e nei materiali utilizzati.

Luminosi ricami associati a ricercati elementi in pizzo vanno a decorare sapientemente questi vestiti da sposa tipicamente caratterizzati dalla contrapposizione di corpetti aderenti in contrasto con ampie gonne capaci di restare in posa nella loro ampiezza.

Altro elemento che contraddistingue questi modelli di vestiti è l’elemento più romantico per eccellenza: il cuore, forma che può distinguersi sul corpetto grazie a trasparenze e scollature a richiesta.

Ecco qui alcuni esempi di vestiti da sposa tipicamente romantici disegnati dalla stilista Sabrina Maietta, titolare dell’Atelier Dream Sposa:

Tentazione

abiti da sposa roma
Slanciata e voluminosa la gonna di organza di seta che si caratterizza da un design che da una sensazione di movimento, mentre la parte superiore si caratterizza da un tulle in color carne che sostiene un pizzo ricamato arricchito da elementi cristallini. Ideale complemento di un matrimonio per una donna sexy e mai volgare che vuole proporsi con determinazione nel rispetto della tradizione.

 

Amore

vestiti da sposa roma
Altra soluzione sexy e mai volgare è l’abito Amore, caratterizzato da ricami in pizzo e preziosi swarovski. Il corpetto ha un design particolare con elementi verticali che danno un’atmosfera parigina, mentre la gonna presenta la tipica ampia gonna con elementi che danno movimento.

Star

negozio sposa roma
Il vestito da sposa Star si dinstingue dagli altri abiti romantici per una maggiore voglia di protagonismo, ideale per una donna romantica ma che vuole osare, Star è un abito trasformabile disegnato per stupire, per rimanere nella memoria degli invitati. La caratteristica “trasformabile” lo rende unico, in quanto scoprendo le gambe si trasforma in un abito di alta moda.

Altri abiti da sposa romantici sono disponibile presso il negozio di Via Monasterace, un atelier simbolo della sartoria su misura a Roma, orgoglio del made in italy.

Dream Sposa Atelier – Negozio abiti da sposa Roma
https://www.dreamsposa.it