Guardare instragram stories in anonimo.

Il tuo ragazzo di ha appena lasciato, vorresti vedere le storie che pubblica ogni 3 ore, ma non vuoi farti vedere?
Vorresti spiare cosa fa tua moglie, ma non vuoi che lei lo sappi?

In buona sostanza, stai cercando un modo per vedere le storie instagram, senza apparire nella lista dei visitatori; hai trovato l’articolo che ti potrà aiutare.

I modi per poter seguire una persona su instagram, senza essere visti, non sono molti, il più plausibile è sicuramente quello dell’account falso, grazie alla registrazione di un account falso su Instagram, saremo in grado di vedere oltre che le storie della persona che a noi ci interessa, anche i video, le immagini e l’intero profilo, se questo è pubblico e se non ci blocca.

Diciamo quindi che non si ha una certezza totale di passare in incognito, oppure, di non essere bloccati, quindi, come fare?

Semplicemente grazie a storiesig.it

Questo sito internet, è semplicissimo da utilizzare, infatti non serve avere nessuna app strana sul nostro smartphone, ed è completamente GRATUITO.
Il funzionamento è alla portata di tutti, lo ripropongo di seguito per una miglior comprensione:

  1. Collegarsi al sito web;
  2. Cliccare sul bottone “Guarda storie in anonimo”;
  3. Cliccare sulla barra di ricerca;
  4. Scrivere il nome dell’account (senza@)
  5. Guardare le tutte le storie delle ultime 24 ore.

All’inizio del sito, c’è un comodissimo video che spiega per filo e per segno, come funziona la piattaforma, se volete essere certi del funzionamento.

Ti stai chiedendo se è sicuro?

StorieIG è sicurissimo, infatti per vedere le storie che ti interessano, non ti richiede l’accesso al tuo account Instagram; nessuno saprà che tu stai guardando le loro storie, tranquillo!! Se proprio vuoi esserne certo, apri una scheda in incognito sul tuo browser, e collegati al sito.

Ora non hai più scuse per controllare cosa combinano i tuoi figli oppure il tuo fidanzato.