Le extension tornano di moda, scopri i tipi

Voglia di cambiare look? Cosa aspetti? Son tornate di moda le extension!

Di seguito ti presenterò varie tipologie di extension da poter applicare.

Tipologie di extension

Negli appositi saloni extension potrai finalmente dare svolta al tuo look applicando la tipologia che più fa per te.

Sono davvero tanti i modi di applicazioni, sei curiosa di sapere quali sono? Eccoli:

  • Applicazione extension con cheratina;
  • Applicazione extension mediante tessitura cucita;
  • Applicazione extension JB;
  • Applicazione extension con bioadesivo invisibile;
  • Applicazione extension microring;
  • Applicazione extension a clip;
  • Applicazione extension afo-style

Davvero tanta scelta, basterà semplicemente informarsi su queste varie tipologie e farti consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia. Adesso brevemente ti descriverò queste tipologie che ho appena elencato, in modo da rendere le tue idee più chiare. L’applicazione extension con cheratina è un trattamento applicato unendo la cheratina e i capelli.

Trattamento davvero molto diffuso e che soddisfa le clienti dato che ha una durata che può arrivare anche a 5 mesi, ma soprattutto perché l’effetto finale è quello di capelli naturali, non facendo sembrare di avere delle extension ”attaccate”.

Questa tipologia è consigliata per chi ha un capello medio e non troppo corto.

L’applicazione mediante tessitura cucita, invece, è una tecnica molto più difficile, effettuata solo da veri professionisti e che garantisce grande stabilità, senza l’effetto pesantezza.

In precisione questa tecnica viene realizzata su una treccia con i propri capelli e questa modalità ti permetterà di racchiudere tutti i capelli nelle trecce e cambiare completamente look.

La tecnica JB invece è una nuova scoperta che permette l’applicazione di piccole ciocche applicate su una striscia di fissaggio talmente sottile da ottenere un risultato molto naturale.

Ad esempio lo staff di applicazione Extension a Roma utilizza questa tecnica solamente con capelli naturali, questa è una cosa da dover prendere in considerazione, dato che con capelli naturali potrai tranquillamente pettinarli senza aver il timore di creare nodi o di sfibrare i capelli.

Costi e ulteriori informazioni

Per quanto concerne i prezzi, l’offerta del nostro salone varia a seconda della tipologia di extension che si desidera avere:

  • consulenza gratuita per ricevere maggiori informazioni sulle extension più adatte al tuo tipo di capello;
  • applicazione delle extension non invasiva;
  • extension del tutto naturali;
  • piega e taglio;

inoltre per i possessori di VIP – CARD vi è il costo promozionale di 249,00 euro; un’altra promozione molto interessante è quella di portare un’amica e ricevere degli sconti fantastici e un trattamento mani per entrambe.

Provare per credere, il nostro salone ti regalerà meraviglie! In ogni caso le prove potrai effettuarle nei due saloni gestiti da Adeline:

  1. in via Ugo De Carolis 98C, Zona Balduina, Adeline Coiffeur
  2. in via Vibio Mariano 59a , Zona Cassia, Adeline Salon De Beaute

Potrai raggiungere telefonicamente al recapito fisso: 0601905399, recapito mobile: 3512226271.

Gli orari della zona Cassia disponibili sono dal Martedì al Giovedì dalle 8.30 alle 18.00, e il Venerdì-Sabato dalle 8.30 alle 19.00.

Gli orari della zona Balduina invece sono: Lun – Sab: 9.00 alle 19.00.

Chiamando ai numeri indicati potrete prendere appuntamento presso i nostri saloni e ricevere assistenza dal nostro staff.

Affrettati a prenotare la tua consulenza gratuita e scopri il magico mondo delle extension presso il nostro fantastico salone: troverai un’atmosfera d’incanto e non vorrai più tornare a casa!