Per un giorno ispirato all’epoca, era necessario un abito vintage www.gillne.it

Per un giorno ispirato all’epoca, era necessario un abito vintage e Leanne ha trovato questo numero deliziosamente ricamato e aderente alla Sixpenny Bride. Come la sposa, adoro il fatto che il suo abito da sposa abbia una storia e che sia semplicemente meraviglioso per lei. 

“Ho trovato Jacky su Etsy mentre ero su un camper per rilassarmi. Quando ho controllato la sua biografia su Etsy, mi ha detto che il suo studio era nella penisola di Wirral vestito da damigella, da dove viene Jay. Non riuscivo a credere quanto fosse facile. ” 

Credo davvero nelle cose che funzionano come dovrebbero. Quando sono tornato dal mio viaggio, mia madre e io siamo andati a visitare Jacky. È stata una giornata meravigliosa.”

“Non ho visitato nessun altro; ho appena avuto la strana sensazione che sarebbe lì. Ho provato diversi abiti con gioia perché amo i vestiti vintage e li colleziono. Jacky ha appena detto dopo sei abiti: “Penso di averne uno che ti piacerà.” È un merito per l’occhio creativo di Jacky mentre lo ADORO. ” 

Jay e Leanne hanno iniziato a imparare a jive, quindi la sposa ha indossato un paio di scarpe da ballo di una scuola di ballo a Liverpool.