LA CALABRIA GUSTOSA: LE DELIZIE VATICANE DI TROPEA

 

 

Borghi d’Europa continua a raccontare realtà gastronomiche d’eccellenza

Milano, 11 Novembre 2020- Il viaggio virtuale di Borghi d’Europa alla ricerca di realtà gastronomiche d’eccellenza calabresi continua, arricchendosi con Delizie Vaticane di Tropea, azienda che dal 1996 realizza dei succulenti trasformati artigianali usando i migliori prodotti tipici calabresi.

Delizie Vaticane è stata segnalata ai giornalisti e comunicatori di Borghi d’Europa da uno dei titolari di Sbunda, gioiellino enogastronomico calabrese incastonato in centro a Milano.

I prodotti di Delizie Vaticane sono un piacere sia per la vista che per il palato e sono perfetti per un momento conviviale a tavola.

Vale sicuramente la pena ricordare la mitica Cipolla di Tropea Igp e la Mousse di cipolla, la pregiata Nduja di Spilinga, la Bomba Vaticana al peperoncino, la Confettura di peperoncino, le melanzane casarecce, quelle piccanti, il Patè di olive nere o verdi, i prodotti sott’olio come i peperoncini ripieni al tonno, i pomodori secchi e i carciofi alla brace, i diversi sughi pronti e le varie confetture e marmellate.

Tutte eccellenze che richiamano fortemente la loro terra: la Calabria!