Oltre il Franchising. Il meglio per il tuo business nel settore dentale

“Fresissima Oltre il Franchising” è il consolidato e al contempo innovativo sistema di business del Gruppo Dam, da 30 anni unico vero produttore made in Italy di forniture dentali in carburo di tungsteno, distribuite tramite la propria rete di concessionari diretti. Ogni affiliato è proprietario di una zona di vendita esclusiva che include 500 clienti fra dentisti e odontotecnici.

LA STABILITA’ DEL BUSINESS E DEL SETTORE.
“Fresissima Oltre il Franchising” è  l’unica formula di business che permette di entrare facilmente nel settore dentale, un comparto di nicchia, stabile e altamente remunerativo. Tanto stabile da aver persino operato normalmente ai tempi del lockdown dovuto al Covid-19, poiché rientra fra le poche categorie di attività essenziali non toccate dallo stop generale, dimostrando di resistere anche alle peggiori crisi mondiali e di essere un business in cui investire per il proprio futuro in sicurezza.

IL PARERE DI CHI HA GIA’ SCELTO QUESTO BUSINESS.
I concessionari giudicano il business consolidato e il settore di riferimento ricco e stabile con appaganti prospettive di crescita. Particolarmente apprezzati gli interessanti margini di guadagno, lo status professionale acquisito con il costante supporto dell’azienda e la garanzia contrattuale sui risultati economici assicurati.
I clienti dentisti e odontotecnici reputano la casa madre sicura e affidabile, in quanto unica produttrice italiana di frese con prodotti brevettati e riconosciuti per qualità top di gamma. A dimostrarlo è il fatto che più dell’80% dei dentisti ha già scelto i prodotti fresissima, marchio esclusivo distribuito dai concessionari affiliati al business.
INFO: tel. 0119368971, www.oltreilfranchising.itfr@gruppodam.it.