SI APRONO GLI SPAZI TIK TOK GRAZIE ALLA NICOLA CONVERTINO MANAGEMENT: IL PRIMO A CIVITANOVA MARCHE.

A partire dal mese di Ottobre si apriranno in tutta Europa gli spazi TIK TOK autorizzati direttamente da TIK TOK Cina alla Nicola Convertino Management.

Grande iniziativa della Nicola Convertino Management di Londra quella che vede l’apertura di vari “Spazi Tik Tok” sparsi in tutta Europa. L’iniziativa è stata possibile grazie all’autorizzazione diretta dalla Tik Tok Cina.

In questi “Spazi Tik Tok” si darà la possibilità ai ragazzi di registrare dei video, da inserire poi direttamente sui canali Tik Tok Europa e Tik Tok Cina, con attrezzature professionali e con sfondi animati fantasiosi.

I giovani TikToker saranno inseriti su un Super Canale Tik Tok con milioni di visualizzazioni e, alla fine della registrazione, si porteranno a casa, nella propria pen drive, il proprio video che potranno utilizzare sia sul proprio Tik Tok che in altri Social Network.

Negli spazi Tik Tok i ragazzi saranno seguiti da tecnici, si utilizzeranno telecamere professionali e ognuno di loro potrà scegliere gli sfondi più appropriati per la loro performance, insomma un’iniziativa al passo con i tempi in un ambito che è diventato ormai lo scenario del prossimo futuro, dove la “New Generation” troverà un’alternativa alla droga e all’alcool…e i genitori sapranno che i loro ragazzi si stanno solo divertendo in maniera giocosa e artistica.

Il primo “Spazio Tik Tok” si aprirà a Civitanova Marche, Venerdì 2.Ottobre, nella pizzeria “Enjoy”, seguirà nel mese di Novembre Lugano e nel mese di Dicembre a Brescia nel Centro Commerciale Margherita D’Este.

Sono anche previsti degli spazi estemporanei a Bresso dal 1.Dicembre al 6.Gennaio e a Venezia il 18 e 19.Dicembre in occasione della finale del Sanremo Music Awards, dove a fare i Tik Tok ci saranno anche personaggi famosi.

Registrare i propri video negli “Spazi Tik Tok” sarà il passaporto per entrare a gamba tesa nel mercato degli influencer cinesi e anche un’opportunità per gli Artisti europei di aprirsi un varco in Cina, ormai terra ambita da parte di tutti i paesi del mondo.

La Nicola Convertino Management ha siglato un accordo anche con la Red Passion londinese per l’apertura di spazi anche nel Regno Unito e tutto il Nord Europa, insieme gestiranno tutti gli “Spazi Tik Tok” e la divulgazione dei video dei giovani Tiktoker che potrebbero essere i potenziali influencer del prossimo futuro.

Tutti coloro che avranno il maggior numero di Visualizzazioni avranno la possibilità di firmare un contratto con una grossa agenzia cinese di Influencer con dei garantiti importanti.