Cosa facciamo con i nostri abiti formali www.gillne.it

Il ritorno a casa è proprio dietro l’angolo, il che significa che un altro vestito costoso andrà bene per gli adolescenti tramite Metro Detroit. 

Con abiti da ritorno a casa che salgono da $ 500 in alcuni negozi, sempre più studenti escono dai centri commerciali e nei negozi di rivendita per ottenere un look che impressionerà senza rompere la banca. 

Al Fraser Garment Exchange abiti da sposa sexy, la proprietaria Linda Bittner ha affermato che molte mamme esperte portano le loro ragazze nei loro negozi in questo periodo dell’anno per cercare un abito informale. E mentre l’attività è in onda, ci sono molti stili moderni da trovare – alcuni mai indossati.

“Quello che facciamo con i nostri abiti formali è che non facciamo donazioni. Le persone vengono qui per vendere cose e siamo molto selettivi con ciò che incontriamo. Lavoriamo con (individui) ma lavoriamo anche con Negozi da sposa per ottenere vestiti nuovi che vendiamo per un terzo del prezzo. ” 


E un terzo del prezzo può fare la differenza. Bittner ha scelto un nuovissimo abito viola Jovani con tulle e paillettes. Il prezzo presso altri rivenditori è di $ 450, ma nel loro negozio è solo $ 225.

“Abbiamo una vasta gamma di prezzi sugli abiti; alcuni costano $ 58 o addirittura $ 24”, ha detto. “Cerchiamo di ottenere abiti in una varietà di stili e taglie. Hanno sempre delle ragazze che arrivano e a loro non importa quanto costa il vestito perché non sono i loro soldi abiti sposa semplici, ma alcune ragazze pagano per loro propri vestiti. Qui possono ottenere qualcosa di carino ed economico, poi possono restituirci dei vestiti e riavere dei soldi per loro “.