GateApp – Scopri come controllare gli accessi con un’app gestionale per la tua palestra

Gestire la palestra con un’app? Oggi si può. Con GateApp, il software gestionale in cloud per il controllo degli accessi, puoi monitorare la tua palestra direttamente da un’app installata sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Ideato e prodotto dall’azienda milanese ZSE, GateApp è la soluzione ideale per tutte le palestre, i centri sportivi e i fitness club che cercano una tecnologia all’avanguardia per monitorare gli accessi e gestire in tempi rapidi il flusso di utenti.

Come funziona l’app gestionale per la palestra?

L’utilizzo di GateApp è semplicissimo: all’utente della palestra sarà sufficiente scaricare l’app nel proprio smartphone; attraverso un codice personale di identificazione, potrà accedere all’interfaccia e a tutti i servizi a lui dedicati. Ma soprattutto l’App di GateApp diventerà il badge personale, consentendo all’utente l’accesso al varco fisico presente in palestra.

Quali sono i vantaggi per i titolari delle palestre?

Il titolare della palestra attraverso l’App potrà gestire e controllare:

  • Gli accessi autorizzati in palestra 
  • Gli abbonamenti e i rinnovi
  • I corsi sottoscritti
  • I pagamenti 
  • I moduli di iscrizione
  • Planning dei corsi e degli orari
  • La scheda anagrafica di ogni iscritto
  • Consentire il pagamento online dell’abbonamento 

L’app gestionale per la palestra consente ai titolari e gestori delle palestre il monitoraggio degli accessi, il controllo di abbonamenti, rinnovi, pagamenti e corsi sottoscritti dagli utenti anche lavorando in smart working: è sufficiente la sola applicazione e una connessione internet per tenere sotto controllo da casa la situazione della propria palestra.

Tutti i dati ricevuti tramite l’app vengono inviati al software gestionale in cloud: il software, progettato per massimizzare i profitti, elabora i dati degli utenti per ottimizzare la gestione interna della palestra. La sicurezza e la protezione dei dati sono assicurate dal network di Data Center Microsoft Azure, al quale GateApp si appoggia, che garantisce un backup ogni dodici ore. 

Clicca qui e scopri tutti i vantaggi dell’app gestionale per la palestra di GateApp.