Come scegliere il preservativo perfetto

I preservativi esistono da un po ‘di tempo e ci siamo spostati ben oltre la prima “tecnologia” dei preservativi, che includeva guaine di lino, intestini di animali e gomma!

Per fortuna oggi, i preservativi in ??lattice dominano il mercato, con nuove tecniche che li rendono più sicuri da indossare, più facili da produrre e più piacevoli che mai. Quindi quali sono alcune delle cose che dovresti cercare quando si tratta di trovare il franger perfetto per il tuo amico?

COME TROVARE LA MISURA DEL TUO PRESERVATIVO?

Indipendentemente dalle dimensioni della tua attrezzatura, ci sarà un preservativo che si adatta ; il trucco tuttavia è trovare la misura perfetta.

Capire la taglia corretta per il tuo organo riproduttivo può essere complesso e, sebbene a volte ci siano solo millimetri di differenza, questo può essere l’elemento decisivo tra un preservativo troppo stretto e doloroso da indossare, uno che è troppo largo e può scivolare via, o uno che calza come un guanto. Trovare un preservativo che sia abbastanza lungo, di solito non è un problema (molti variano tra 180 mm e 210 mm), ma è la circonferenza o la larghezza di un preservativo che di solito è il problema.

Dopo un rapido studio di alcuni dei preservativi disponibili nel mercato australiano, abbiamo trovato tre diverse categorie di dimensioni (di nuovo, qui stiamo davvero parlando di larghezza o diametro, quindi niente panico):

  • Normale / Standard: 52-56 mm
  • Sottile / aderente: 49-52 mm
  • Grande: 56-60 mm

Su ogni scatola di preservativi potrai trovare una “larghezza nominale”, che è la larghezza del preservativo in corrispondenza o vicino alla sua estremità aperta. Questa taglia ti darà un’indicazione della categoria di taglia che stai guardando. Questa distinzione potrebbe essere utile per te poiché i nomi dei preservativi possono spesso creare confusione e ciò che è “normale” per una marca potrebbe essere “grande” per un altro.

Una buona vestibilità non dovrebbe avere la sensazione di restringere la circonferenza del tuo pene, né dovrebbe sembrare che potrebbe scivolare via con un po ‘di movimento. Inoltre, vuoi prendere nota di come si sente il preservativo quando sei completamente eretto (ricorda, vieni quando sei completamente eccitato).

Se, ad esempio, ti senti troppo stretto, prendi nota delle dimensioni dei preservativi e cerca una taglia in più per la prossima volta. Questo è generalmente più facile da fare se rimani con la stessa marca, ma puoi sempre controllare la larghezza nominale e vedere cosa è paragonabile in un altro intervallo.

Il costo

I preservativi sono disponibili a prezzi relativamente convenienti all’interno di varietà standard e sono disponibili presso farmacie, supermercati, negozi per adulti, minimarket, distributori di benzina e negozi online come ad esempio picaboo.biz . Il costo varia generalmente da 5€ a 25€ a seconda della varietà e del numero di preservativi nella confezione.

Per concludere

Quindi, sia che tu stia cercando una vestibilità migliore, un’alternativa al lattice o cercando con un po ‘più consistenza o sapore, trovare il preservativo perfetto è realizzabile.