ODSE aggiorna il catalogo con i prodotti Voopoo!

ODSE, e-shop italiano che propone agli appassionati dello svapo tutte le ultime novità del mercato, ha inserito all’interno del proprio catalogo online due articoli che si preannunciano davvero interessanti: l’Argus Air Voopoo e l’Argus GT Kit Voopoo.
I due articoli, diversi per design e per potenza, condividono un’importante funzionalità, cioè il controllo dell’airflow, o passaggio dell’aria: questa possibilità di gestione autonoma consente a questi dispositivi di adeguarsi sia a chi ama il tiro di guancia, sia a chi preferisce il tiro di polmone.
I due prodotti si adattano, quindi, alle esigenze e alle abitudini di diversi tipi di svapatori!

Più in dettaglio, l’Argus Air Voopoo è una pod piccola, con un design davvero accattivante: la struttura è realizzata in scocca di zinco e inserti in pelle ed è disponibile a catalogo in tanti colori.
Al suo interno sono incluse numerose funzionalità, una batterica da 900 mAh ricaricabile e un tank da 3,8 ml: la regolazione della potenza scongiura la possibilità di commettere errori e permette due modalità di svapo, una automatica e una manuale.
Ultima particolarità: la pod presenta anche un cavo micro USB di tipo C, che completa la ricarica in mezz’ora. Insomma, pratica, comoda e bella da vedere!

L’Argus GT Kit Voopoo include un atomizzatore in acciaio inox e un tank in PCTG. Il dispositivo è, così, super solido e resistente! Dotato di due batterie 18650, eroga fino a 160W e presenta un serbatoio da 4,5 ml (dimensioni notevoli, che però non rendono il kit troppo pesante e non ne pregiudicano la praticità).

Il prodotto include un chipset avanzato, il GENE.TT, che garantisce potenza e controllo della temperatura, dalla modalità Smart al TC mode! L’Argus GT è, poi, sicuro da ogni punto di vista, perché perfezionato con protezioni anti corto circuito, surriscaldamento o inversione della polarità.

Volete maggiori dettagli? Visitate lo store online ODSE!