Il nuovo sistema di ossigenazione cellulare di SynergyO2

L’ossigenazione cellulare è indispensabile per il nostro organismo in quanto viene assicurata la giusta quantità di ossigeno alle cellule che serve per il processo vitale di tutti gli organi.

Quando si verifica una carenza di ossigeno si va incontro a una condizione chiamata Ipossia che altera le funzioni vitali delle cellule, provocando disturbi di vario genere e, in alcuni casi, anche la comparsa di patologie.

Quindi, per stare in salute, l’organismo ha bisogno di adeguati livelli di ossigeno, solo così riesce a svolgere tutte le sue funzioni, compreso il processo di metabolismo.

Per continuare a fornire energia, la cellula necessita di un livello costante di ossigeno, se questo manca o non è sufficiente, iniziano i problemi.

SynergyO2 e il sistema di ossigenazione cellulare personalizzato

Una vera innovazione arriva da SynergyO2 che ha studiato un sistema per andare incontro alla necessità di ossigeno cellulare, il primo del suo genere e concretamente efficace.

Grazie alla linea di prodotti SynergyO2, il corpo si rigenera, l’intero organismo diventa più forte e il sistema immunitario più efficiente.

Se utilizzati insieme si ha un’azione più incisiva, in quanto ognuno amplifica l’azione di un altro prodotto, ottenendo risultati efficaci, soprattutto contro la condizione di ipossia grave.

I prodotti sono colloidali, questo vuol dire che possono essere utilizzati sia per via orale che in locale, attraverso maschere di bellezza o creme da applicare direttamente sugli inestetismi della pelle.

Questo sistema di ossigenazione cellulare personalizzato sta trovando molto riscontro, chiunque lo prova ne resta soddisfatto, è possibile visionare anche il gruppo delle testimonianze SynergyO2, in cui tante persone lasciano il loro parete sottolineando l’efficace dei prodotti.

I prodotti funzionano contro cisti, acne, rughe, smagliature e cicatrici, ma possono essere impiagati in diversi settori che riguardano la salute, il benessere, lo sport e anche la cura degli animali.

Il sistema di ossigenazione cellulare personalizzato SynergyO2 è molto innovativo: i prodotti generano ossigeno dalla dissociazione delle molecole dell’acqua che si trova nell’organismo, formano così atomi di ossigeno e di idrogeno, aumentando notevolmente i livelli di ossigeno presenti nel corpo.

Questo permette all’organismo di lavorare in maniera più efficiente ed eliminare le tossine dal corpo e non solo, si hanno benefici anche per ciò che riguarda la ricostruzione e rigenerazione cellulare.

Infatti, i prodotti SynergyO2 sono pensati anche per gli anziani, permettono di rigenerare le cellule combattendo l’azione dei radicali liberi che invecchiano la pelle e l’organismo.

L’azienda sta riscuotendo molto successo grazie all’efficacia di questi prodotti: nel corso del tempo e con il sistema commerciale basato sul “passaparola condiviso”, ha raggiunto un interessante numero di clienti. I canali di marketing e di distribuzione sono influencer, brand ambassador, agenti di commercio, venditori porta a porta, marketer e vendita diretta.

Molto interessante è anche il blog sull’ossigenazione cellulare, in cui vengono trattati temi riguardanti la salute dell’organismo, la sua relazione con i livelli di ossigeno e l’efficacia del sistema SynergyO2.