Il Nuovo Trend Erotico: il Sesso al Telefono

Quello del sesso telefonico è un servizio molto particolare, e che può portarti a raggiungere il piacere assieme a chi c’è all’altro capo del telefono, il quale andrà a dirti e raccontati in maniera dettagliata cosa vuol fare con te. Dall’altra parte del telefono ci sono Infatti delle donne il cui compito è quello di farti eccitare attraverso il minuzioso racconto di quelle che sono le loro fantasie applicate sul tuo corpo, parliamo di ragazze che hanno grande esperienza e che hanno lavorato con una moltitudine di clienti di ogni tipo al telefono.

Come prepararsi ad una esperienza di sesso al telefono

Se è la prima volta che ti accingi ad avere una esperienza di sesso al telefono , è molto probabile che tu possa essere nervoso in quanto ti chiedi se sarai all’altezza e se riuscirai divertirti durante la conversazione. Ciò è normale, ma per rendere questa esperienza molto piacevole, abbiamo preparato un piccolo elenco di consigli che possono aiutarti a prepararti e fai in modo che la tua prima volta sia già fantastica.

Non preoccuparti per gli “spazi vuoti”

I principali timori riguardo il sesso al telefono per la prima volta, sono più che altro legati all’eventualità di non sapere bene cosa dire, e dunque di no essere all’altezza della situazione. Non devi preoccuparti di questo, perché saranno le ragazze a condurre la telefonata e dunque tu potrai rilassarti, ascoltare e parlare solo quando vorrai veramente dire qualcosa.

Dunque puoi concentrarti direttamente sul tuo divertimento, e pensare che queste ragazze sono come una di quelle amiche alle quali può dire qualsiasi cosa, e che alla fine ti daranno qualcosa di molto speciale.

Libera la mente

Rilassati e pensa che il sesso al telefono che ti aiuterà a staccare da tutto. Non sforzarti di cercare di rendere tutto perfetto, ma semplicemente liberando la mente e rilassandoti sarai in grado di ottenere il massimo del benessere già alla tua prima chiamata. Sebbene non è facile, tu prova a liberare la mente e disconnetterti da tutto, lasciando da parte i tuoi problemi e pensando solo a divertirti.

Sesso al telefono vs sesso reale

Il sesso telefonico è oggi apprezzato da un numero sempre crescente di persone. Sebbene non ci piaccia paragonare questi due tipi di sesso, in quanto sono due cose completamente diverse, diciamo comunque che nel sesso reale tutti i nostri sensi intervengono alla stessa maniera senza che uno prevalga sull’altro. Il nostro cervello infatti, funziona in una maniera molto particolare: nel momento in cui un senso è limitato, tutti gli altri percepiscono di più.

Dunque, anche se non possiamo vedere o toccare al telefono, il nostro udito sarà così sensibile che riusciremo ad immaginare la situazione che stiamo vivendo al telefono come se la stessimo realmente vivendo, motivo per il quale vivere un’esperienza di sesso telefonico è un qualcosa da provare almeno una volta.