Con così tanto tempo e impegno nella pianificazione

“Volevo solo divertirmi e godermi il momento. Con così tanto tempo e impegno nella pianificazione, ho semplicemente deciso di lasciare tutto il controllo del giorno e lasciarlo andare naturalmente come dovrebbe. Avere il coordinatore coordinato tutto il giorno e legarlo insieme ci ha aiutato molto per questo. Charlotte era un angelo! ” 

” Ho prenotato uno spettacolo pirotecnico (il castello) come regalo di nozze principale Dan e sono riuscito a nasconderla a tutti, anche Dan per quasi 3 anni! Questa è stata la cosa migliore vedi anche tutti sorpresi abiti da sera corti, soprattutto Dan collezioni sposa 2020, che non aveva idea. fu la vista più impressionante ed è durato secoli e secoli.

Ogni volta che pensavamo che sarebbe finita, il gioco sarebbe ripartito, ancora più grande, migliore e più spettacolare. ” 

Guardarli fianco a fianco con il mio nuovo marito e ascoltare l’incredibile reazione di tutti i nostri cari sui gradini del castello alle nostre spalle era un sentimento euforico e il modo più meraviglioso per concludere una giornata perfetta. . Abbiamo riso di gioia, a braccetto, tutto il tempo trascorso davanti allo schermo.