Novità 2020: Sanismart di Sanitrit

sanismart

La linea SANICOMPACT di Sanitrit, marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, si compone di wc con trituratore integrato particolarmente silenziosi.

Nel 2020, la linea si arricchisce del nuovo Sanismart, il WC filo parete in ABS con trituratore integrato che garantisce massimo comfort grazie a una comoda seduta. Offre la possibilità di collegare anche un lavabo, soluzione ideale per realizzare un secondo bagno dove prima non era possibile. Il sistema di scarico a spirale garantisce prestazioni ottimali e maggior silenziosità.

Grazie al sistema “Dual Flush”, la gamma Sanicompact è la più ecologica del mercato in termini di risparmio idrico: il sistema di doppio scarico permette infatti di utilizzare, a seconda delle necessità, solo 1.8 o 3 litri di acqua con un risparmio d’acqua di oltre 13.000 litri (13 m3) se confrontato con un wc tradizionale dotato di uno scarico 3/6 litri (comparazione fatta tenendo conto del consumo annuo di una famiglia di 4 persone).

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com