Parte il “Soddisfatti o rimborsati” di Beko: qualità garantita, serietà e professionalità

beko promo

La promo è destinata ai prodotti da incasso acquistati sul canale Eldom e Specialisti ed è valida dal 22 giugno al 30 novembre 2020

GIUGNO 2020: Beko sempre più partner ufficiale dei propri clienti. Il Brand, oltre a dimostrare costantemente affidabilità, qualità e alte performance dei suoi prodotti, lancia la nuova promo “soddisfatti o rimborsati” dimostrando anche serietà e professionalità. A gennaio 2020 aveva già riconfermato l’estensione di garanzia gratuita a 5 anni per il canale Specialisti e dal 22 giugno parte con il “soddisfatti o rimborsati” che sarà utilizzabile per i prodotti da incasso acquistati presso il canale Eldom e Specialisti.

Beko non finisce più di stupirci! Dal 22 giugno parte una nuova promozione 2020 valida fino al 30 novembre 2020. Per Beko questo è l’ulteriore segno tangibile offerto per ribadire l’impegno a fianco del cliente, riconfermandosi così per i suoi clienti come il partner ufficiale della qualità garantita e l’alleato perfetto nella vita quotidiana, attraverso soluzioni pensate per agevolare la vita di tutti i giorni. Oltre all’estensione di garanzia gratuita confermata anche per quest’anno a 5 anni per gli acquisti di prodotti da incasso effettuati presso il canale Specialisti, ora Beko lancia, per i prodotti da incasso venduti sui canali Eldom e Specialisti, la clausola “soddisfatti o rimborsati”. Con questa nuova promo, Beko offre la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato se non soddisfatti del prodotto acquistato. I prodotti da incasso che rientrano nella promo sono: forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi, lavabiancheria e microonde.

Attivarla è semplicissimo: basta entrare nella pagina dedicata sul sito Beko (https://soddisfattiorimborsati.beko.it), fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito).

Differenti e da tenere ben presenti le tempistiche per usufruire della promo:

– Per il canale Specialisti: entro e non oltre 60 giorni dalla data di consegna della cucina riportata sul documento di trasporto o bolla;

– Per il canale Eldom: entro e non oltre 60 giorni dalla data di acquisto.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com