Tgcom24 presenta Gli Artisti di Spoleto Arte

Continuano i video del format Arte in Quarantena del Tgcom24, nato dall’idea del direttore Paolo Liguori e di Salvo Nugnes, curatore di mostre e grandi eventi, che hanno voluto portare l’arte e la cultura a casa degli Italiani in un periodo difficile.
L’ultimo pubblicato è stato il video Gli Artisti di Spoleto Arte, che ha mostrato e dato risalto ad alcuni degli artisti che fanno parte della scuderia della grande organizzazione artistica internazionale Spoleto Arte. Questa si prefigge come intento quello di promuovere e diffondere in maniera capillare l’arte e la cultura a livello nazionale ed internazionale. Un prezioso osservatorio sull’arte contemporanea di tutto il mondo, dove espongono artisti italiani e stranieri, già conosciuti o emergenti, che meritano particolare attenzione e considerazione.
Il motto trainante del manager Nugnes è quello di rendere l’arte e la cultura accessibili e alla portata di tutti, e da qui nasce l’idea di una sinergia con il Tgcom24 volta a dare il massimo risalto agli artisti partecipanti che hanno avuto così l’occasione di avere un’efficace risonanza mediatica.
Gli artisti che hanno visto pubblicate le loro opere nel video sono: Nino Camardo, Graziano Cossu, Rosa d’Angelo, Alma Fassio, Lorenzo Meneghel, Giorgio Pace, Giuseppe Persia, Maria Carla Prevedello, Arduino Rossi, Donatella Saladino, Fabrizio Sanna, Piero Tani.