Scaldacollo mascherina: l’idea regalo ideale per tutte le stagioni!

Coprire naso e bocca quando ci avviciniamo alle persone è ahimè un’abitudine che abbiamo preso nostro malgrado, per tutelare noi e chi ci circonda.

In questi mesi abbiamo visto le anime più creative mettersi alla prova con mascherine fai da te, magari anche fatte in casa con vecchi tessuti e qualche elastico, visto che i dispositivi di protezione individuale sono stati reperiti con difficoltà.

Pensando ai mesi invernali, unire la mascherina con la sciarpa diventerà davvero fastidioso. Quell’articolo che fino ad oggi era stato pensato perlopiù per attività sportive diventa oggi un oggetto multiuso davvero utile, anche per la prevenzione da covid.

Si tratta dello scaldacollo o buff, si può trovare in vari materiali, dai più leggeri ai più pesanti, oppure traspiranti. Può essere completamente personalizzato con una fantasia oppure con il tuo logo.

È un oggetto mai banale: si può portare d’estate come polsino o come fascia per i capelli, d’inverno al posto della sciarpa oppure durante le attività sportive all’aria aperta. In entrambi i casi all’occorrenza può essere usato per coprire naso e bocca al posto della mascherina.

La versione in poliestere si adatta bene a qualsiasi stagione, anche per fare sport. C’è anche una versione doppia, poliestere e pile, specifica per le stagioni intermedie, oppure quella in pile 100% per i mesi più freddi. Esiste anche la versione per bambini.

Lo scaldacollo o buff è un prodotto semplice, unisex e per tutte le età e, visto che può essere usato in tante situazioni, sarà sicuramente un regalo gradito e garantirà la visibilità del tuo logo per lungo tempo.

Visita www.higift.it per scoprire i prodotti personalizzabili adatti per la tua campagna promozionale!