Bed and Breakfast Eliseo a Passoscuro

Il B&B Eliseo è la struttura perfetta per le tue vacanze sul litorale del Lazio a un passo da Roma. La struttura infatti si trova all’interno del comune di Fiumicino a due passi dalla spiaggia e dunque circondata dalle dune di sabbia che la caratterizzano.

 

Struttura appena ristrutturata

Stiamo parlando di una struttura di recente creazione che nel 2020 è stata ristrutturata così da offrire il massimo del comfort ad ogni cliente. A disposizione vi sono camere singole, doppie, triple e quadruple finemente arredate e che presentano ciascuna bagno privato, climatizzatore, asciugacapelli, WiFi gratuito, TV a LED, biancheria e pulizia giornaliera della camera.

Passoscuro è inoltre una località ben collegata con Roma: vi è infatti la possibilità di raggiungere il centro della città con una corsa di 20 minuti in treno (destinazione Piazza San Pietro) o direttamente con il servizio bus di Cotral. Questo B&B è perfetto per quanti sono ricerca di alloggi vicino Ospedale Bambin Gesu’Palidoro, il quale dista soltanto 3 km ed è convenzionato con la struttura. Vi è infatti un comodo servizio navetta del comune di Fiumicino che consente il trasporto delle persone dal B&B Eliseo all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Molte sono comunque le amenità presenti nelle aree limitrofe che rendono questa struttura ideale sia per soggiorni nel periodo estivo che in quello invernale. La colazione è servita ogni mattina presso un bar convenzionato che dista pochi metri dalla struttura. Inoltre una ulteriore convenzione con un ristorante poco distante consente di assaporare i piatti tipici della cucina romana o una buona pizza usufruendo di uno sconto del 15% riservato ai soli clienti del B&B.

 

Aree comuni a disposizione degli ospiti

Vi è inoltre un soggiorno in comune nel quale è possibile trascorrere del tempo libero e trovare il giusto relax, più una cucina a disposizione di tutti i clienti nella quale è possibile consumare i pasti o prepararli autonomamente. Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il recapito telefonico 3939264064.